![]() |
Re: Radar visivo maschile - femminile
Quote:
Superiorità di genere is the Evil. Quote:
|
Quote:
Io davvero non capisco questa insopprimibile tendenza a dover fare gare tra i sessi, non la capisco proprio. Io non mi sognerei mai di dire che un uomo è meglio di una donna perché uomo, non capisco cosa ci trovino di divertente altri nel fare affermazioni del genere (o a parti invertite). |
Quote:
non superiorità, ma differenze evidenti ci sono, proprio a livello celebrale ci sono diverse "specializzazioni" hai mai visto http://natgeotv.nationalgeographic.i...ce-il-cervello ? lì molto spesso evidenziano le diversità celebrali a seconda del sesso. ci sono delle cose pazzesche quella trasmissione fa uscire di testa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E comunque anche un rifiuto di proposte altrui non è scevro da possibili ripensamenti, checché se ne dica in pubblico. |
Quote:
Però mi viene da pensare che ci siano un pò le stesse spiegazioni di cui si è parlato anche in questo topic. Un pò la cultura un pò la natura. |
Quote:
Ognitanto come ho detto ''osservo'' (con molta discrezione) ragazze che vedo per strada e trovo belle...pensando tipo...cavolo quel taglio di capelli/colore/paio di pantaloni...quanto gli stanno bene chissà come stanno a me....ma anche senza pensare nulla di ciò... in generale trovo le ragazze più ''belle'' degli uomini. Però non mi sono mai innamorata di una donna. |
A proposito, se può essere utile a scardinare qualche stereotipo, io guardo molto anche gli uomini :mrgreen:. Però è più uno sguardo di invidia o di confronto piuttosto che uno sguardo di attrazione.
|
Quote:
@Archi: Il bisogno di sesso è molto influenzato dalla cultura, anche gli uomini possono campare senza, la pura necessita fisiologica è molto simile in entrambi i sessi, e non è una necessità vitale come respirare e mangiare. Se poi la donna dice che può vivere anche senza non ci fa una brutta figura, se lo dice l'uomo è come minimo un gay o un asessuato. |
Quote:
|
Quote:
Un pò come una crostata: la pasta frolla non è l'unico ingrediente, però se manca, la torta non viene :mrgreen: |
Quote:
Quote:
All'interno di una relazione ideale vivi bene, meglio che da solo, ma le relazioni non sono mai ideali. |
Quote:
|
Quote:
Che poi presumo sia anche lesivo, visto che parlarne in modo compulsivo tra compulsivi genera un attimino di ferocia a riguardo. Quote:
Tuttavia penso sia terrificante credere di non riuscire ad espletare qualcosa di naturale (perlopiù attraverso un modo piacevole) perché ci si sente di non rientrare in certi canoni. Da qui torniamo al concetto di radar, inteso non solo come maschile-femminile, ma proprio come criterio di valutazione sociale. |
Quote:
|
Quote:
comunque torno a ribadire... guardiamo prima tutte le società umane e vediamo le analogie e differenze di comportamenti.. le analogie presenti in tutte o quasi le società riguarderanno la natura biologica, le differenze la natura culturale... è la società a farsi influenzare dalla biologia, non il contrario :sisi: |
Quote:
che poi tutti..sai quanti ce ne sono che non ce l'hanno e non l'hanno mai avuta Quote:
|
Quote:
comunque le donne guardano eccome! si fanno notare di meno, ma guardano fidati... l'altro giorno ero in coda al supermercato e nella fila affianco alla mia c'erano due ragazze, a un certo punto passa un tizio (il classico belloccio) , le ragazze non hanno nemmeno mosso la testa e subito dopo hanno commentato: "chi è sto manzo? che figo!..." il tutto senza battere ciglio... quindi guardano, altro che... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |