![]() |
Re: Mia sorella dice che è sola...
Quote:
|
L'aveva fatto anche dicendo che sono strani i miei standard di solitudine. Ora è strano riconoscersi soli se non si ha una ragazza? Bel modo di sminuire le sofferenze altrui.
|
Quote:
|
Quote:
Per me comunque solo è chi sente tale e per questo soffre seriamente, punto e basta. Ma, al di là del voler definire criteri oggettivi per poter esprimere giudizi sul sentire individuale delle persone che non credo porti a molto di utile, non vi pare di stare "bastonando" un po' questa sorella per, letteralmente, una frase che ha detto. Frase che tra l'altro non credo fosse mirata a sminuire il problema o "fare spallucce". Manes le ha detto che si sente solo perché non ha una ragazza e lei gli ha risposto che pure lei si sente così. Il " ma si vive lo stesso" mi sembra veramente forzato interpretarlo come un fattene una ragione e chissenefrega. Credo fosse più una espressione di amarezza simile a quelle usate in altri contesti, tutto qua. A me è parso più un tentativo di avvicinarsi e cercare comprensione reciproca. Che senso ha misurare chi è più o meno solo in questo caso ? |
Credo che ora ci si stia avvicinando di più ad un "punto d'incontro"... ;) (riferito agli ultimi post di myway e supermanes)
|
avevo fatto una domanda, in tutto ciò, accuratamente evitata...
|
Quote:
Ma qui sta tutto nell' accorgersi di chi si ha di fronte, e capire cosa ha senso dire e cosa no. |
tuti avocadi del diavolo contro superman qui, ma non vi fate uno poco tristeza?
Superman ha ragione ad avere dei dubi, perke se sua sorella ha tanti omini vordire che li omini sono li con lei che compenentrano le sue cavità, e che così non è più sola, ma ke ne capite voialtri? Superman non ha trovato grande grotta dove inserire sua spelonga come ogni vero omo deve fare. Quinti Superman è solo, ma cosa credete ke se Superman avesse donna solo per se, con sua cavità e tutto il resto, lui si sentirebbe solo? NOSSIGNROE Sua sorela invece guardala, ne ha pure tre al messe e non si contenta mai, mai mai, quanto a Superman ne basterebe una solla per stare buono, ma vi sembra a voi ciusto? no ditemelo se visembra ciustizia questa. Superman falla la pacia con tua sorela ke il mondo ha bisogno di eroi ke diano l'esempio come a te però ricorda ke quanto tu trovi grande donna con grande grotta tu monti tenda come vero omo e non kome sorella tua ke purtroppo a perso la dritta via del Signore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto concordo nel ritenere inutile una classifica oggettiva della solitudine. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi, se vai a parlare con lei di certi aspetti della tua vita, un po' te la cerchi anche. Il dialogo è sopravvalutato ( infatti ora stacco dal forum :mrgreen: ). |
Quote:
Un abbraccio alla sorella di supermanes e a supermanes. Ecco penso che se mia sorella venisse ad aprirsi cosi cn me la mia reazione sarebbe un abbraccio. E basta nn direi proprio niente, anzi la coglionerei un po dicendole, ma cazzo ti senti sola ma se ti scopi mezzo mondo:sarcastico: Ma sarebbe una cosa detta cosi per rendere la cosa meno melodrammatica. |
Quote:
Quote:
Quote:
che autogol. |
Quote:
|
Il fatto che se ne faccia molti non significa che non sia sola, anzi, a me viene da pensare che lo sia eccome.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |