![]() |
Re: Il sesso è sopravvalutato
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sottovalutare i "meri bisogni fisici" |
Quote:
Da quello che ho capito il bacio nel sesso a pagamento è solitamente una cosa accessoria e poco gradita. E uno dirà "certo, è la cosa più intima! pure più del sesso"... però poi i ragazzini a partire dai 12 anni si baciano per ore, tra compagni di scuola o tra sconosciuti, è intimo quello? È amore? È lo scambio di due anime? Bah (Riflessioni mie che poco c'entrano col topic) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piace un sacco quando si baciano nelle scene hard, sono romantico? :D
Comunque anche a me piacerebbe baciare andassi da una bella professionista, ma come posso non pormi il problema di cosa è passato in quella bocca, scusate la franchezza? |
il bacio se è fatto bene è appagante come poche cose, quando si ha davvero voglia dell'altro e si è molto presi, vengono fuori certi baci attizzanti e belli caldi :ridacchiare:
|
Quote:
|
Il sesso è fonte di frustrazioni, fatiche per accedervi, ricatti, invidie, possessività, gelosie, etc.
Il sesso è il male assoluto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse non tutti sanno che il bacio è la condizione più intima tra due persone.
Mi è capitato di fare sesso con amiche ma il bacio era riservato solo se innamorate. Quanto alle prostitute per anni non hanno mai baciato i loro clienti,ora negli annunci è in voga il bacio alla francese e il ruolo della girlfriend/social time. Eh si ,i tempi cambiano e pure il sesso. Capisco chi non abbia questa esigenza e chi lo desidera solo se innamorato, per me il sesso è vita e quando manca son cavoli amari. La masturbazione è solo un diversivo , come mangiare biscotti al posto di un pranzo completo e bilanciato:ridacchiare: |
Quote:
Sei la fobica più hot fino a questo momento. Le altre hanno bocche cucite o quasi |
Di solito, chi dice che il sesso è sopravvalutato non se ne priva :malvagio:
|
Quote:
O mangiare per sette... O del sonno per venti... Probabilmente il sesso non entra sul podio dei bisogni primari ma ti assicuro che la sua privazione non aumenta di sicuro la qualità della vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |