![]() |
Re: Non comprate i Samsung Galaxy
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei far cambiare il titolo della discussione, alla fine non sono così male, non si meritano questa spubblicità gratuita.
|
Quote:
MA, i galaxy di fascia bassa, sono davvero pessimi, a differenza della serie s |
Quote:
Ecco perché cerco di sfruttarlo finché non mi esplode in mano. :sisi: |
Quote:
Io ho un Samsung S4 che va da Dio.. unico problema la batteria va cambiata ogni 2/3 anni in base all'utilizzo perché ovvio si rovina. Spero in futuro ci saranno batterie sempre più potenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Mah per me qualitativamente sono tutti uguali, nel senso che le possibilità che ti si rompano sono sempre le stesse. Come ti si può rompere un samsung, ti si può rompere un asus, insomma il brand c'entra poco, è questione di culo e dell'utilizzo che se ne fa.
|
Quote:
Il mio Lumia 930 è caduto per due anni di fila in ogni modo prima di rompersi finalmente. Honor 8 di un mio collega, seppur telefono bellisssimo, scocca completamente in vetro, una settimana di vita, scivolato di tasca e caduto da altezza sedia. Risultato: scocca dietro crepata. ok il culo e l'utilizzo, quello sempre, ma il telefono conta |
Quote:
|
Alla fine ho finalmente mandato in pensione l'S3 mini e fatto un ripristino ai dati di fabbrica, quasi quasi lo vendo. :pensando:
|
Quote:
|
Finalmente ho comprato il telefonino, mi trovo bene per adesso, non ha grosse pretese ma la batteria mi tocca caricarla dopo nove ore circa :(
Ero abituata con i "vecchi" che li caricavo dopo quattro giorni. |
I samsung vanno bene solo quelli della fascia top, in verità dal s6 in poi. I note invece sono andati sempre bene. Per il resto, prezzi alti, hardware risicato e aggiornamenti assenti e lenti.
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi qualche consiglio su un acquisto contattami pure : D. In questo settore con gli stessi euro puoi comprare roba che non funziona bene e ottimi prodotti. Tipo una panda degli anni 80 e una ferrari odierna, allo stesso prezzo. |
Sempre detto, a parità o quasi di fascia di prezzo meglio gli iPhone :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ciò che rende un iPhone migliore di un Galaxy e di qualsiasi altro telefono è il sistema operativo. iOS :arrossire: :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |