![]() |
Re: Contattare o aspettare di essere contattati?
Quote:
|
Io prima rispondevo sempre a tutti poi ho visto che gli altri non lo facevano e in genere non se lo aspettavano. Se magari non vedo subito un messaggio o in quel momento non ho voglia di parlare visualizzo dopo e magari la persona non è manco + connessa.
Da lì la ''visualizazzione silenziosa'' :miodio: |
Essendo disoccupato e passando la maggior parte del tempo in casa rispondo quasi subito a quelle poche persone che mi contattano, se invece sono in giro allora dipende, sicuramente controllo di chi è il messaggio, ma non visualizzo, anche se spesso tendo a rispondere nonostante sia un po' occupato, però a scatti.
|
Quote:
Maledetti cellulari :moltoarrabbiato: Devo imparare a distaccarmi dal cellulare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo cercare di impostare meglio il discorso, è come se mi sentissi in colpa a farlo, pur avendo le mie ragioni!! |
|
Quote:
Però ormai so che è fatto così e continuo a chiamarlo io lo stesso anche se ad ogni rifiuto è un pò come un pugno nello stomaco e mi riprometto ogni volta che non lo chiamerò più per un bel pò, ma poi invece per non buttare via un pomeriggio lo chiamo lo stesso |
Quote:
|
Io per uscire da una compagnia davvero "malsana" in cui tutti seguivano come pecoroni una persona indipendemente da quello che proponesse (senza mai proporre nulla loro, senza mai dire di no oppure ascoltare le proposte altrui anche quando erano nettamente migliori di quelle della persona sopraccitata) alla fine, stanco di questa situazione, ho provato a spiegare a questa persona cos'era che non andava.....Ma si sà, quando tutti ti vengono dietro senza mai fiatare come dei cagnolini ammaestrati, difficilmente sei disposto/a rinunciare nemmeno un'unghia del tuo egoismo e cercare di andare verso gli altri.
Quindi, non riuscendo minimamente a far capire con il dialogo, allora ho invitato questa persona a vederci "per sistemare la faccenda"...ovviamente senza farlo veramente....per non finire nei guai. Ha funzionato nel senso che mi sono liberato di questa compagnia e devo dire che non me ne sono pentito, lo rifarei di nuovo..... |
Quote:
|
No, questa persona mi ha scritto che era tutto ok che non ce n era bisogno....meglio così. perché altrimenti sarei stato costretto a presentarmi e probabilmente non sarebbe andata molto bene per entrambi.
|
Quote:
No, se non mi faccio avanti io (e questo capita raramente xD) non si fanno sentire .-. e nemmeno per farmi sapere che stanno facendo altro senza di me, anche se in tal senso è meglio così, dato che una cosa del genere mi dà sempre tanto, troppo fastidio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |