![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
Concordo, il miglioramento è in primis per se stessi e la nostra "pace interiore" ... mi pareva cosa ovvia e scontata. Faccio anche io il paragone con gli hobby, come lo sport, dove ad ogni miglioramento sto bene in primis con me stesso, con autostima generale spesso alle stelle!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un abbraccio caloroso me l'ha riservato una mia collega dopo 10 minuti accanto a me e non sono certo un adone (anche se so di poter piacere esteriormente). Comunque, a margine, trovo veramente triste il defacement che certi utenti portano avanti in ogni discussione che reputano amena. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi chiaro, magari c'è modo e modo di ammirare, però... |
La ragazza giusta è quella che mi sopporta nel tempo (e viceversa).
Sull'auto-miglioramento: chi stabilisce qual è il percorso e gli obiettivi giusti? Noi stessi o gli altri? Nel primo caso non è detto che vada bene per gli altri, nel secondo bisognerà scegliere una 'scuola' e non è detto che vada bene per chi vuole 'migliorarsi'. |
Quote:
Certo che non è detto che vada bene anche per gli altri! Ognuno deve trovare la sua strada, i suoi tempi e i suoi modi. |
Quote:
|
Quote:
Se a una o uno, basta così poco per essere 'fell in love', appena passa uno più giovane e bello, chi s'è visto s'è visto Io preferisco le relazioni fondate più sulla conoscenza e meno sulla attrazione fatale a prima vista |
Quote:
Sostanzialmente per un fobico o molto introverso le possibilità di flirtare son grossomodo le stesse che ha un normalone di portarsi a letto la Bellucci o giù di lì.... |
Quote:
Ad esempio decido che non devo farmi influenzare dai mass media e dalle mode, questo può essere giusto per me ma non può esserlo per molti altri, e perciò non mi porterebbe a dei risultati, quali avere amicizie, relazioni sentimentali ecc. |
Da come scrivi e per cosa scrivi per me sei un ex utente reiscritto che si è fatto bannare o molto probabilmente bannato, e apri queste discussioni solo per creare dei flame oltre che per far provare sentimenti negativi in chi ti legge, visto che ad esempio in questo thread la butti sul facile, screditanto eventuali problemi di approccio che una persona potrebbe avere.
|
Quote:
mi ero perso il risvolto piccante, ma perchè non scrivete post più corti e leggibili? :testata: |
Quote:
Ma cè un sacrosanto diritto al pessimismo di chi la fortuna e le circostanze favorevoli non le ha ancora sperimentate, in questo campo e in tanti altri. Uno può dire che è contento di quel che gli è successo e augurare agli altri la stessa "fortuna". Ma non può mettersi a pronosticare che capiterà a tutti gli altri, che c'è speranza per tutti eccetera. Non è così.A qualcuno le cose capitano tutti i giorni, ad altri una volta nella vita ad altri mai. Questo come considerazione generale, poi nello specifico il topic mi pare una trollata o l'ennesima sbruffonata a caso di chi racconta il nulla dandosi arie da gran viveur, bah. |
Quote:
Infatti avevo scritto più cose che poi ho cancellato all'ultimo pensando di aver capito male, e che invece erano pertinenti perché a quanto pare avevo capito bene. Insomma non so più cosa ho capito :mrgreen: No comunque, è chiaro cosa volevi dire. Diciamo che secondo me un miglioramento è comunque un bene, in qualunque direzione vada. Può anche essere qualcosa che non segue le mode, ma se di fatto tu stai meglio e vivi meglio con te stesso, prima o poi questo paga. Io non credo che qualcuno ci imponga di essere tutti uguali, l'importante è essere liberi e sereni. |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq noto una similitudine col topic del primo bacio a 24 anni
A chi accade qualcosa da bello, per espiare la sua colpa deve essere sbranato :interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |