![]() |
Re: lavori part-time
Quote:
|
Io non ho mai lavorato (ma neppure cercato) durante il periodo dell'università.
Escludendo una quindicina di giorni quando l'istruttore della palestra storica che frequento , ebbe un incidente e mi chiesero di sostituirlo , un mezzo incubo e non mi pagarono neppure , ma vabbè. |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna hai censurato il nome |
A me vengon solo smartphone nei banner, non capisco perché :nonso: :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il lavoro occasionale, è comunque lavoro ed ha senso che sia coperto da INAIL e INPS. Per farlo? Perché è un obbligo di Legge, che piaccia o meno. |
Quote:
|
Quote:
Il problema di liuk è che spesso è tutta teoria fine a se stessa, avulsa dalla realtà |
per me c' e' differenza tra chi da' ripetizioni per avere due spicci e quelli che danno miliardi di ripetizioni con tariffe orarie a carissimo prezzo...in quel caso e' giusto che paghino.
|
Chi ne fa un vero lavoro è giusto che paghi le tasse: si apre partita iva e fa fattura ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le 6 ore di turno non le scegliete voi ma vi vengono imposte dall'alto e poco importa se cadono di sabato, domenica, festività. Così, se uno ha un minimo di vita sociale o una fidanzata, se li "f*tte" per marcire nelle corsie di un supermercato. |
Quote:
Non ti ho mai scritto,oh |
Quando scrivi in una discussione, quello è un messaggio o post. Quando scrivi ad un utente, quello è un messaggio privato.
|
Quote:
La prossima lezione me la farai sul tasto "blocca"dei social network;) Oppure chiedo a mio cugino di prima media :D |
Quote:
Almeno nel supermercato si marcisce al fresco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |