FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni (https://fobiasociale.com/ho-dato-il-mio-primo-bacio-a-24-anni-49602/)

lauretum 14-06-2015 13:10

Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1534652)
Ma chi lo conosce? :nonso:

Però lo si conosce abbastanza per sminuirlo e denigrarlo sembra

Boston 14-06-2015 13:13

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1534650)
Non si può semplicemente essere contenti che lui è contento?

Il fatto che lui sia contento fa piacere.

Però nel suo messaggio non c'è scritto soltanto "Ho dato il primo bacio e sono contento". C'è ben altro, e le risposte con relative opinioni vengono di conseguenza.
Altrimenti che senso avrebbe un forum?

eVito Corleone 14-06-2015 13:14

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1534655)
Però lo si conosce abbastanza per sminuirlo e denigrarlo sembra

È come quando guidi e ti mette ad insultare uno che ti taglia la strada senza nemmeno conoscerlo.
Se invece uno sconosciuto vince al gratta e vinci al bar sotto casa mica sei contento per lui.

Warlordmaniac 14-06-2015 13:15

Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1534642)
Riusciamo più a distinguere i nostri desideri da quelli del contesto ambientale nel quale viviamo? :nonso:

Troppo spesso coincidono.

claire 14-06-2015 13:22

Se fossimo capaci di essere contenti per le contentezze altrui non esisterebbe il forum, e il mondo sarebbe fatto di zucchero filato e caramelle cuoriformi.

Questo topic ha rovinato la domenica a molti, dando un motivo in più per rosicare a chi già stava rosicando sullo spot del cono grillino, non c'è pace fra i fobici

PazzoGlabroKK 14-06-2015 13:24

In pratica a 24 anni hai baciato la prima che ti è capitata e che è stata disponibile, oltretutto era pure poco lucida ed il giorno dopo non si è manco più fatta sentire. Sei così tanto ottimista, ma non ne vedo il motivo. Contento tu...

Per il resto, concordo con il Bostoniano.

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1534475)
What? :mrgreen:

Comunque ora non sei più credibile con quel nickname, fattelo cambiare.

Va be', son pur sempre francesi sti francesismi, non pretendere che vengano scritti correttamente :mrgreen:

PazzoGlabroKK 14-06-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1534532)
Andare con l'ubriaca costa meno che a troie, quindi complimenti anche da me, per l'intuizione economica.Buon rimedio anticrisi.
Più che di bere, io suggerirei di star sobri e dar semplicemente la caccia alle ragazze sbronze, a cui però altri abbiano offerto i drink o che se li sia pagati, e lí proprio otterresti una limonata a costo zero e una medaglia al valor fobico con bacio accademico(con la lingua se paghi da bere alla commissione).
Vai eroe, sei un esempio per tutti noi, ti attende un'estate gloriosa

Andiamoci piano coi termini offensivi e sessisti.

varykino 14-06-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1534670)
Se fossimo capaci di essere contenti per le contentezze altrui non esisterebbe il forum, e il mondo sarebbe fatto di zucchero filato e caramelle cuoriformi.

Questo topic ha rovinato la domenica a molti, dando un motivo in più per rosicare a chi già stava rosicando sullo spot del cono grillino, non c'è pace fra i fobici

Esagerata come se un bacio rivoluzionasse l esistenza

Inosservato 14-06-2015 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Forever alone (Messaggio 1534465)
Ragazzi se ce una cosa che ho imparato negli ultimi tempi é che bisogna bere! Bevete tanto, sbronzatevi e uscite, poi vedete come vi divertite e se non vi fate amici e non rimorchiate ragazze.
Ho scoperto l'alcool da poco e aiuta davvero tanto. Si passa dal giorno alla notte. Per me, differenza abissale.

mi piace fobiasocialepuntocom perchè alla fine c'è sempre una morale, un messaggio positivo, un insegnamento di vita
:mrgreen:

Warlordmaniac 14-06-2015 13:26

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1534671)
In pratica a 24 anni hai baciato la prima che ti è capitata e che è stata disponibile, oltretutto era pure poco lucida ed il giorno dopo non si è manco più fatta sentire. Sei così tanto ottimista, ma non ne vedo il motivo. Contento tu...

Però scusate, non possiamo vivere la sessualità come un bicchiere sempre o un 3/4 o 9/10 o 1/2 vuoto. Il piacere è molto soggettivo. Magari un saluto di una ragazza che ti piace può darti più piacere di una notte a letto con Monica Bellucci. Tutto è relativo.

eVito Corleone 14-06-2015 13:30

Quote:

Adesso non esageriamo. Io sono un rosicatore professionista, ma rosicare per uno che a 24 anni dà il primo bacio ad una ubriaca sembra un po' eccessivo pure per me.

Comunque homo homini lupus.
Per uno che vince ce ne stanno cento che rosicano.

lauretum 14-06-2015 13:31

Quote:

Perché lo ha rovinato?

Supermanes 14-06-2015 13:32

Forever alone, una sola parola per te: bravo! Ora cerca di replicare e goditi le piccole cose, sii felice di essere vivo! :)

troll 14-06-2015 13:34

però mi chiedo: che alito aveva la tipa?
:interrogativo::interrogativo:

concordo comunque con Liuk, attenzione a sbronzarsi, perché anche tanti miei colleghi soccorritori, per pulire le ambulanze sommerse dal vomito di ubriachi hanno quasi dovuto chiamare i Ris di Parma

claire 14-06-2015 13:35

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1534682)
Perché lo ha rovinato?

Lo?

claire 14-06-2015 13:36

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1534680)
Adesso non esageriamo. Io sono un rosicatore professionista, ma rosicare per uno che a 24 anni dà il primo bacio ad una ubriaca sembra un po' eccessivo pure per me.

Comunque homo homini lupus.
Per uno che vince ce ne stanno cento che rosicano.

Non c'è limite a ciò che può far rosicare
Ho visto rosicamenti che voi umani...

PazzoGlabroKK 14-06-2015 13:37

Quoto eVito pure sul rosikamento e sulla indifferenza verso l'utente che ha aperto il topic.

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1534678)
Però scusate, non possiamo vivere la sessualità come un bicchiere sempre o un 3/4 o 9/10 o 1/2 vuoto. Il piacere è molto soggettivo. Magari un saluto di una ragazza che ti piace può darti più piacere di una notte a letto con Monica Bellucci. Tutto è relativo.

Eh.....ok.
Cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto?

Warlordmaniac 14-06-2015 13:39

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1534691)
Eh.....ok.
Cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto?

Mi pare che qui hai sminuito il risultato di Forever alone.

lauretum 14-06-2015 13:40

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1534687)
Lo?

Completamento automatico del telefono, sono impedito nell'usarlo

Intendevo come può una cosa del genere rovinare la giornata...

PazzoGlabroKK 14-06-2015 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1534694)
Mi pare che qui hai sminuito il risultato di Forever alone.

E che c'entra con quello che hai scritto tu? .-.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.