![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
|
Quote:
Però nel suo messaggio non c'è scritto soltanto "Ho dato il primo bacio e sono contento". C'è ben altro, e le risposte con relative opinioni vengono di conseguenza. Altrimenti che senso avrebbe un forum? |
Quote:
Se invece uno sconosciuto vince al gratta e vinci al bar sotto casa mica sei contento per lui. |
Quote:
|
Se fossimo capaci di essere contenti per le contentezze altrui non esisterebbe il forum, e il mondo sarebbe fatto di zucchero filato e caramelle cuoriformi.
Questo topic ha rovinato la domenica a molti, dando un motivo in più per rosicare a chi già stava rosicando sullo spot del cono grillino, non c'è pace fra i fobici |
In pratica a 24 anni hai baciato la prima che ti è capitata e che è stata disponibile, oltretutto era pure poco lucida ed il giorno dopo non si è manco più fatta sentire. Sei così tanto ottimista, ma non ne vedo il motivo. Contento tu...
Per il resto, concordo con il Bostoniano. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque homo homini lupus. Per uno che vince ce ne stanno cento che rosicano. |
Quote:
|
Forever alone, una sola parola per te: bravo! Ora cerca di replicare e goditi le piccole cose, sii felice di essere vivo! :)
|
però mi chiedo: che alito aveva la tipa?
:interrogativo::interrogativo: concordo comunque con Liuk, attenzione a sbronzarsi, perché anche tanti miei colleghi soccorritori, per pulire le ambulanze sommerse dal vomito di ubriachi hanno quasi dovuto chiamare i Ris di Parma |
Quote:
|
Quote:
Ho visto rosicamenti che voi umani... |
Quoto eVito pure sul rosikamento e sulla indifferenza verso l'utente che ha aperto il topic.
Quote:
Eh.....ok. Cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto? |
Quote:
Mi pare che qui hai sminuito il risultato di Forever alone. In pratica a 24 anni hai baciato la prima che ti è capitata e che è stata disponibile, oltretutto era pure poco lucida ed il giorno dopo non si è manco più fatta sentire. Sei così tanto ottimista, ma non ne vedo il motivo. Contento tu... |
Quote:
Intendevo come può una cosa del genere rovinare la giornata... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |