![]() |
Re: Dinamiche di approccio sentimentale da fobici
Quote:
|
Secondo me ha ragione l'utente barclay.
Mi risulta difficile pensare che una persona fortemente problematica perda improvvisamente le sue inibizioni in campo sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
detta da chi ha questa capacità di argomentare...... :ridacchiare: :mrgreen: mi sa che i tonti non son proprio in tema :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Per l'amore del cielo beati loro , ma capisco la rabbia di chi ci soffre di più e deve subire paragoni/consigli. |
Quote:
non capisco proprio cosa c'entri comunque mi chiedo perche si voglia continuar a screditare chi lamenta certe difficoltà |
Quote:
|
Non ce l'ho con nessuno. :nonso:
Dal discorso di Anakin mi sembrava così, sarà che se io provo a ragionare secondo quanto scrive barclay, non riesco a fare una grande distinzione tra chi ha avuto più esperienze (e possibilità) e chi ne ha avuta una sola, sempre persone che hanno provato a buttarsi in situazioni sentimentali sono. Poche o tante, mi sembra che qui si dà per scontato che non possano averle vissute male, con resistenza... |
Quote:
Quote:
|
Prima di leggere alcune vostre testimonianze, non immaginavo che la fobia sociale potesse colpire così duramente anche quando si è soggetti passivi dell' approccio/corteggiamento, e al tempo stesso potenzialmente interessati...
|
Quote:
|
Quote:
:sarcastico: |
Ecco :occhiali: :sarcastico:
|
Quote:
Ci sono state volte in cui, per non so quale motivo, ero particolarmente in vena e ho cercato di attirare l'attenzione di qualche ragazza che mi intrigava. La cosa durava massimo 20 minuti, dopo di che mi rendevo conto di quello che stava succedendo e la sensazione era quella che prova Wile Coyote in questa immagine https://www.debaser.it/files/EDITOR/wile-e-coyote.jpeg al che ho sempre battuto in ritirata molto velocemente. Probabilmente ci sono alcune ragazze che se gli chiedi di me ti diranno che sono pazzo, perché la prima volta che le ho conosciute ero tutto brillante e dalla volta successiva le ho totalmente ignorate :miodio: Solo una volta la cosa durò più di qualche giorno, ma andò a finire nello stesso modo. |
Quote:
Minorca su una spiaggia caraibica lei bellissima modenese , la cosa non è andata al di là di uno scambio di conversazione , non ho approfondito la cosa ...non ci ho creduto :nonso: |
Quote:
Ma usciamo, andiamo in discoteca invece di star qui a disquisire di problemi che noi non abbiamo. :mrgreen: Quote:
Sono confusa :interrogativo: |
Mai stato approcciato e mai tentato qualcosa,anzi a volte si,da ubriaco fradicio,disastro totale.
|
Quote:
Quote:
Ma quindi vale anche per la prima persona che tenta di approcciarci o solo dalla seconda in poi :interrogativo: |
fingete di non capire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |