![]() |
Re: Perché ci si bacia?
Quote:
|
Quote:
Poi non capisco sto continuo pensare all'igiene:interrogativo: cioè ma quando ti piace una persona e vuoi baciarla/farci altro, col cavolo che vai a pensare :"oddio i batteri!!!!". Ti ci prendi tutti i fluidi corporei e si mischia tutto. O altrimenti facciamo tutti sesso come in demolition man :mrgreen: |
Quote:
E' proprio questa fusione che rende le cose così intime, altrimenti si rimane separati, non c'è una vera unione, ognuno rimane nel suo. |
Il problema sono i baci sulla guancia e le strette di mano con persone che non ti piacciono e non vorresti nemmeno toccare.
|
Quote:
|
io ho scoperto che mi da fastidio anche se qualcuno in metro mi sfiora col braccio mentre siamo seduti :o
con le maniche corte sta cosa mi irrita da morire e sto sempre a ritrarmi. |
Da bambino quando zie e altre tizie amiche di famiglia mi baciavano sulla guancia mi asciugavo con la spalla e con aria schifata.
Poi ero un bambino bellissimo (chevvelo dico affare!) quindi mi sa che ci mettevano una dose extra di saliva in quei baci. |
Quote:
|
Quote:
non si sta mica parlando di fare beneficienza ma di rapporti umani , di cui il sesso dovrebbe essere una parte importante naturalmente con chi ti chi garba :mrgreen: ma ancora una volta si divide l'umanità in due settori i maschi perennemente affamati e le femmine che anelano al Prince charmant quando non direttamente alla princesse ... poi maschi affamati è un modo di dire , ho coem la imperssione che in questo forum non siano tantissimi forse manca più il rapporto umano appunto che il sesso in sè non a caso si chiama fobia sociale e non fobia sessuale :D |
Quote:
|
Quote:
c'era un tizio che si schifava di leccare la pussy , diceva che i peli era orribili che l'odore era nauseante e aveva paura delle malattie , la giornalista gli spiegava che in realtà la pussy è più pulita della bocca poi gli dava una specie di preservativo orale che lasciava tutte le sensazioni senza andare a contatto realmente , una cosa assurda :ridacchiare: e poi il sessuo fobo sono io ... :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: