FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Perché ci si bacia? (https://fobiasociale.com/perche-ci-si-bacia-49352/)

Qwerty 20-06-2015 16:26

Re: Perché ci si bacia?

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1538757)
ma sta di fatto che molti danno più importanza ad altri rapporti che a quelli umani tutto qua

eh gia', come si fa preferire andare a fare spesa piuttosto che dirstribuire contenente di portafoglo tra i poveri che chiedono elemosina? facendo spesa non ce nssun rapporto umano come mangiando gelato :nonso: in altri 2 esempi ce empre rappoto umano di beneficenza.

zoe666 20-06-2015 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1539699)
E' un contatto meno intimo. In un certo senso già infilare la lingua nella bocca degli altri è "entrare" dentro l'altro.
Nel bacio con la lingua c'è una prima fusione di due corpi. Detto molto terra a terra: si mischiano le salive.

che se ti piace una persona è anche una cosa incredibilmente piacevole cerebralmente.
Poi non capisco sto continuo pensare all'igiene:interrogativo:
cioè ma quando ti piace una persona e vuoi baciarla/farci altro, col cavolo che vai a pensare :"oddio i batteri!!!!". Ti ci prendi tutti i fluidi corporei e si mischia tutto.
O altrimenti facciamo tutti sesso come in demolition man :mrgreen:

Hermione 20-06-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1539721)
che se ti piace una persona è anche una cosa incredibilmente piacevole cerebralmente.
Poi non capisco sto continuo pensare all'igiene:interrogativo:
cioè ma quando ti piace una persona e vuoi baciarla/farci altro, col cavolo che vai a pensare :"oddio i batteri!!!!". Ti ci prendi tutti i fluidi corporei e si mischia tutto.
O altrimenti facciamo tutti sesso come in demolition man :mrgreen:

Per i batteri credo che facciamo cose anche più dannose che scambiarci un po' di saliva (tipo salire sull'autobus XD).
E' proprio questa fusione che rende le cose così intime, altrimenti si rimane separati, non c'è una vera unione, ognuno rimane nel suo.

eVito Corleone 20-06-2015 16:42

Il problema sono i baci sulla guancia e le strette di mano con persone che non ti piacciono e non vorresti nemmeno toccare.

Hermione 20-06-2015 16:55

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1539728)
Il problema sono i baci sulla guancia e le strette di mano con persone che non ti piacciono e non vorresti nemmeno toccare.

Anche io ho questo problema... Mi fa schifo toccare le persone che mi repellono anche solo caratterialmente.

zoe666 20-06-2015 17:00

io ho scoperto che mi da fastidio anche se qualcuno in metro mi sfiora col braccio mentre siamo seduti :o
con le maniche corte sta cosa mi irrita da morire e sto sempre a ritrarmi.

eVito Corleone 20-06-2015 17:04

Da bambino quando zie e altre tizie amiche di famiglia mi baciavano sulla guancia mi asciugavo con la spalla e con aria schifata.

Poi ero un bambino bellissimo (chevvelo dico affare!) quindi mi sa che ci mettevano una dose extra di saliva in quei baci.

Hermione 20-06-2015 17:57

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1539736)
Da bambino quando zie e altre tizie amiche di famiglia mi baciavano sulla guancia mi asciugavo con la spalla e con aria schifata.

Poi ero un bambino bellissimo (chevvelo dico affare!) quindi mi sa che ci mettevano una dose extra di saliva in quei baci.

Ah...le zie bavose...che brutti ricordi. Mia mamma ha sempre cercato di difenderci da simili torture, ma non sempre riusciva purtroppo... Che odio sto vizio di baciare i bambini...

tersite 20-06-2015 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1539717)
eh gia', come si fa preferire andare a fare spesa piuttosto che dirstribuire contenente di portafoglo tra i poveri che chiedono elemosina? facendo spesa non ce nssun rapporto umano come mangiando gelato :nonso: in altri 2 esempi ce empre rappoto umano di beneficenza.

che brutto paragone ...
non si sta mica parlando di fare beneficienza ma di rapporti umani , di cui il sesso dovrebbe essere una parte importante naturalmente con chi ti chi garba :mrgreen:
ma ancora una volta si divide l'umanità in due settori i maschi perennemente affamati e le femmine che anelano al Prince charmant quando non direttamente alla princesse ...
poi maschi affamati è un modo di dire , ho coem la imperssione che in questo forum non siano tantissimi forse manca più il rapporto umano appunto che il sesso in sè
non a caso si chiama fobia sociale e non fobia sessuale :D

Roy 20-06-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1539816)
...
poi maschi affamati è un modo di dire , ho coem la imperssione che in questo forum non siano tantissimi...

http://i.imgur.com/KE9H9VQ.gif

tersite 20-06-2015 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1539727)
Per i batteri credo che facciamo cose anche più dannose che scambiarci un po' di saliva (tipo salire sull'autobus XD).
E' proprio questa fusione che rende le cose così intime, altrimenti si rimane separati, non c'è una vera unione, ognuno rimane nel suo.

su teen sex di ieri notte
c'era un tizio che si schifava di leccare la pussy , diceva che i peli era orribili che l'odore era nauseante e aveva paura delle malattie , la giornalista gli spiegava che in realtà la pussy è più pulita della bocca poi gli dava una specie di preservativo orale che lasciava tutte le sensazioni senza andare a contatto realmente , una cosa assurda :ridacchiare: e poi il sessuo fobo sono io ... :miodio:

Ansiaboy 20-06-2015 20:30

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1538892)
E quel 10% che non si bacia? Non è umano? Hanno dei disturbi?

variabilità genetica .

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1539699)
E' un contatto meno intimo. In un certo senso già infilare la lingua nella bocca degli altri è "entrare" dentro l'altro.
Nel bacio con la lingua c'è una prima fusione di due corpi. Detto molto terra a terra: si mischiano le salive.

si possono infilare le lingue nei nasi. :sisi:

tersite 20-06-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1539889)

che schifo :(

claire 20-06-2015 20:32

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1539884)
su teen sex di ieri notte
c'era un tizio che si schifava di leccare la pussy , diceva che i peli era orribili che l'odore era nauseante e aveva paura delle malattie , la giornalista gli spiegava che in realtà la pussy è più pulita della bocca poi gli dava una specie di preservativo orale che lasciava tutte le sensazioni senza andare a contatto realmente , una cosa assurda :ridacchiare: e poi il sessuo fobo sono io ... :miodio:

Teen sta per teenager?

Hermione 20-06-2015 20:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1539894)
Teen sta per teenager?

Forse è un programma (tipo quelli su mtv)

eVito Corleone 20-06-2015 20:33

Quote:

O nelle orecchie. :drool:

Hermione 20-06-2015 20:33

Quote:

Che brutta immagine...

claire 20-06-2015 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1539895)
Forse è un programma (tipo quelli su mtv)

Ma se è un programma su teenager e sesso, Tersite non ci fa una bella figura :D, vediamo come ne esce

Hermione 20-06-2015 20:36

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1539899)
Ma se è un programma su teenager e sesso, Tersite non ci fa una bella figura :D, vediamo come ne esce

Ah ma sti teenager a noi ci fanno apparire tutti degli ingenui ragazzini ;)

eVito Corleone 20-06-2015 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Hermione (Messaggio 1539897)
Che brutta immagine...

Perché? :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.