![]() |
Re: Volete rimorchiare? dite ca**ate
Quote:
|
Se volete ottenere l'affetto di ragazze dal riso facile seguite pure questo luogo comune del manuale di quelli che ci sanno fare con le donne.
|
Quote:
Quote:
Per adesso sono presidente, socio fondatore, segretario e unico iscritto :mrgreen: Che sia più avanti lo smantellamento degli stereotipi maschili non mi pare. A naso, gli uomini che non rispettano la sacra norma del non essere troppo timidi si attaccano al tram per decenni, mentre in giro non mi pare di vedere accoppiate solo donne carine, basse, coi tacchi, in tiro, coi capelli lunghi, ecc. ecc. Posso darti ragione giusto sulla ceretta :sisi: Inoltre aggiungo che il "non troppo alta" fa il paio con l' "alto più di me", anzi quest'ultimo requisito l'ho letto più volte su questo forum. Quote:
|
ragazza timida bruttina di viso, sciatta, se ne frega di radersi, di esser magra, di far l'ochetta etc. etc.
si scrive su badoo postando la sua foto. viene contattata a decine e decine in meno di un'ora, gli amanti dei peli femminili impazziranno. ragazzo timido s'iscrive su badoo. adesso è palese che la ragazza anche se è l'antistereptipo ochetta ha comunque possibilità di cuccar uomini molto più facilmente rispetto a un ragazzo di cuccar donne insomma trovo insensato mettere sullo stesso piano stereotipi sui maschi e stereotipi sulle femmine, eddai ci sta un abisso di differenza |
bastasse dire ca**ate sarei Porifirio villarosa *
*noto playboy degli anni '50 |
Quote:
E io cosa le rispondo? Non va bene questo consiglio, può mettere in difficoltà. “Sei proprio divertente. Perché un ragazzo così speciale non ha una fidanzata?” Questa poi mi sembrerebbe una provocazione. Sta ragazza sarebbe da bannare a vita :D Quote:
Potrebbero spaziare un po' di più i gusti femminili... |
Quote:
ho la riprova che è vero su un noto sito di incontri ho visto la foto di una donna decisamente bruttina , con commenti sbavanti di decine di maschi allupati la versione maschile non esiste ve lo posso assicurare addirittura una volta mi finsi una ragazza in una chat fui subissato di PVT e ho dovuto chiudere , i commenti non erano certo fra i più eleganti " ti farei di qui ti farei di là, sono super de qua " :D |
Quote:
|
E' come dice Ansiaboy perchè un ragazzo per quanto bello , pur di inzuppare è disposto a scendere a grossi compromessi estetici.
Ovviamente si genera un circolo vizioso , alcune di queste bruttine inizieranno a pretendere ragazzi del genere , snobbando i bruttini del loro stesso livello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bruttino resta solo , lei ci resta male e il belloccio si accontenta e segna un'altra tacca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) i gusti personali, che dovrebbero a mio avviso essere liberi, quand'anche fossero sbilanciati nella maggioranza verso un determinato tipo (ad esempio accetto che 2001 sia considerato dalla maggioranza noioso anche se evidentemente non è così :occhiali:) 2) le pressioni sociali ad aderire a determinati gusti: sarebbe auspicabile non fossero presenti Credo che anche fin qui siamo entrambi d'accordo. Quello che io non capisco è come tu ritenga realizzabile 2) senza toccare 1), quand'anche tu stesso mi dici che la prima pressione è quella di sapere che se non si sottosta a determinati gusti (che però abbiamo dato per non criticabili) si corre il rischio di restare soli per decenni. Tornando all'esempio di 2001 sarebbe come se pretendessi che la maggioranza fosse libera di ritenere 2001 un film noioso ma non di ritenere me un tipo noioso perché guarda film noiosi. Non è un controsenso? I gusti si tramutano inevitabilmente in giudizi. Tu non applicheresti alcun giudizio a chi legge Volo o a chi vota Lega? Personalmente per quanto colga l'"ingiustizia" di certe dinamiche le accetto come inevitabili (che non significa immutabili, significa inevitabili allo stato attuale) e mi preoccupo di gestire le mie emozioni in modo che il giudizio altrui non mi condizioni e non mi faccia star male (se la maggioranza delle ragazze ritiene che un certo tipo d'uomo non sia neppure considerabile uomo, lo relativizzo come un suo personale gusto e non come un dato di fatto, così come se qualcuno mi reputa noioso perché mi piace 2001). Quote:
Anche qui, comunque, è una questione di gradi, come basta "non essere troppo timidi" basta "non essere troppo brutte". Solitamente è la scarsa avvenenza la causa di singletudine femminile ultradecennale, sicché ha poco senso la statistica "siete mai stati fidanzati" che posti sempre. Ti dò ragione solo sul fatto che iscrivendosi su una chat a random, come dice Ansiaboy, la donna una scopata la rimedi (ma questo dipende a mio modo da altri fattori, e non dal fatto che gli stereotipi femminili siano meno affermati). Infine, ogni volta parlando con te mi perdo sul senso delle discussioni: non si stava parlando delle pressioni sociali anziché delle concrete possibilità che queste determinano per ciascun sesso? A tuo avviso è più forte la pressione sociale che lui si presenti all'appuntamento con un mazzo di rose, apra la portiera alla sua donna, le offra la cena (pressioni in passato esistenti ed ormai in gran parte abolite) o che lei curi adeguatamente il suo aspetto, si faccia carina e si trucchi? EDIT: e come ho scritto sotto a Ansiaboy: è più forte la pressione sociale al dimagrimento per gli uomini o per le donne? Come mai nelle pubblicità le diete dimagranti sono pressoché universalmente rivolte alle donne? E ancora: sono più diffuse le pubblicità per cure anti-timidezza o per diete dimagranti? Quote:
|
Quote:
snobbare quelli al loro livello? Io posso pure essere cessa, ma se trovo una ragazza che mi piace e che malauguratamente è pure figa ( ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale ), col cazzo che penso che non è al mio livello e che dovrei accontentarmi di una cessa come penso di essere magari io. Nessuno è sotto e/o sopra il mio livello. Se molti qui dentro cominciassero a pensarla così invece di parlar di bruttine che osano volere un figo non al loro livello e di poveri fobici che devono accontentarsi della bruttina che li rifiuta pure quando dovrebbe aspirare solo a standard di sua uguale bruttezza, ci sarebbe un sacco di paranoia in meno. E si scoperebbe di più. Ecco, l'ho detto. |
Quote:
cmq facevo un discorso diverso dall'accontentarsi , ma di guardare alle persone normali con attenzione a volte possono riservare delle sorprese molto di più di una bambolina o bambolino |
Quote:
|
Quote:
Se piaci a questa che è molto bella buon per te. Contesto se questo status di figaggine è per te condizione insindacabile in una partner e tu non lo sei. Perchè ti piace proprio questa carina e non una cessa? Gli occhi ce li abbiamo tutti. E' molto carino quando mi invitate a scopare di più , lo prenderò in considerazione , non ci avevo ancora pensato , grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |