![]() |
Re: Il mio amico si è fidanzato...
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi dire che le brasiliane hanno dei bei culi è razzismo? Quote:
|
Parlate come se conosceste questo ragazzo e date per scontato che lui si stia facendo prendere in giro da una ragazza che ha come unico scopo quello di "sistemarsi".
Date per scontato che tra i due non ci possa essere nulla perché sono stati "due casi disperati" e stanno insieme solo per non stare soli. Non potrebbe essere invece che ci sia stata dell'attrazione tra i due? Che si siano piaciuti in qualche modo? Vi sembra tutto così strano? Tutto é possibile, poi magari é come dite voi, ma non necessariamente.. |
Quote:
|
Quote:
|
Che bello quando, senza conoscere due persone e senza avere che poche notizie su di loro gli si da dell'oportunista (lei) e dello zerbino (lui)!
Sinceri complimenti ... |
Quote:
un minimo si piacciono ? e lui non è innamorato ma "sa che si innamorerà" ? xD |
Quote:
|
Quote:
Ma di cosa stiamo parlando? A meno che la storia non sia stata riportata malamente, è fin troppo chiaro che abbiamo a che fare con persone messe malissimo, buttate insieme dai loro conoscenti per non rimanere sole. |
beh si è svegliato e se lei gli da gli stimoli per migliorare e tutto quanto, meglio per lui, meglio a 34 anni che mai. magari chissà fra qualche anno diventerà un normalone... xd :D
e poi però qua su fs c'è sempre chi dice: ''ho un sacco di problemi e sto male, quindi la ragazza ed eventuali amici non li risolveranno'' taaaaaac! no comunque seriamente non servirà a risolvere tutto, ma magari un incipit a farlo chissà.... spero in bene per tuo amico! :bene: |
Auguri e figli maschi:perfetto:
fatto l'obligo del complimentarsi. Mi vengono in mente i miei genitori che si sono sposati avendo una scarsa stima reciproca e hanno avuto figli problematici :sisi: |
speriamo che non succeda mai a me . ultimamente si avvera tutto cio che critico o non apprezzo:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: