![]() |
Re: Utenti "grandi"
In realtà volevo vedere quanto si riesce a sopravvivere con la fobia sociale :ridacchiare: ma non vedo utenti molto in là con gli anni :mannaggia:
|
Cari utenti grandi, quale é stata l'epoca piu difficile?? E la piu bella?
Io ne ho 25 e non capisco se é l'inizio della libertà, o l'inizio del baratro! |
Quote:
|
32 adesso,a ottobre 33 come gli scudetti della juve:D
|
Quote:
Una parte "più bella" nella mia vita di merda non c'è mai stata; è stato tutto un peggioramento continuo.. cioè.. prima è stato un incubo ma passati i 40 .... dio, passati i 40......... |
Io ne ho 43
|
Quote:
|
Quote:
0-14: normale 14-19: brutta 19-30: bella con momenti tremendi 31-36: orribile/incubo 36 a ora: timidi segnali di risveglio dall'incubo. Quote:
|
38.
|
Per me:
6-8 orribile 8-12 felice per la maggior parte 13-23 incubo devastante a parte anno servizio civile 23-31 isolamento che all'inizio non pesa fino al punto di rottura, il lavoro aiuta 31 fino a oggi, miglioramenti notevoli ma non è possibile rimediare a tutti i danni che il lungo isolamento ha comportato |
Quote:
|
Ne ho 39, a novembre saranno 40.
|
Bella sta cosa di scrivere l evoluzione fobica
Per me: Da 2 a 6 anni bambino abbastanza normale, un po timidino Da 7 a 10 anni da timidino diventa timidone Da 11 a 12 preso in giro e incapace di replicare, primi segni di ansia sociale Da 13 a 19 anni fobicità ai massimi livelli Da 20 a 23 leggero miglioramento della fobia Da 24 a 29 qui ce il passaggio dalla fobia invalidante a quella non invalidante, ansia sempre presente Da 30 a 32 anni l ansia pian piano sparisce, rimane solo tratti evitanti, anchessi però via via in diminuzione Da 32 a 34 Qui permane invece una specie di crisi esistenziale che porta a depressioni cicliche di lieve entità Da 34 a .... vinco al supernalotto e faccio la bella vita, pieni di femmine che mi adulano:sarcastico: |
Quote:
A me ne danno dai 25 ai massimo 30 fisicamente, e mi dicono che scrivo come una teenager. :miodio: Quote:
Quote:
Ma mica chissà perchè, ma ne ero proprio sicura. |
non so voi ma questo clima umido mi distrugge http://www.vpsingles.com/pics/oldlady.gif
|
Quote:
|
in realtà sono stato 'bene' dai 42 -51
ora sto malissimo ma credo l'età conti poco son depresso :( |
41
|
Tutti giovincelli, qua! :-) io, pochi mesi a 50....:-(
|
30 anni (ogni tanto me li sento tutti e anche qualcuno in più, altre volte invece me ne sento 15 in meno)
prime avvisaglie verso i 16/17 anni aggravamento verso i 21/22 anni apice verso i 26 anni (con tanto di prove preliminari altezza tetti) qualche ricaduta nei successivi 4 anni, e umore abbastanza scarso qualche ripresa nell'ultimo periodo, speriamo che duri :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |