Ventolin |
24-04-2015 18:51 |
Re: cosa fate nella vita?
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
(Messaggio 1501038)
Ho aperto una fabbrica di Biotin l'anno scorso, attualmente abbiamo numerosi impianti sparsi per tutto il mondo (ececcetto on italia perche' c'e' la crisiii) e facciamo parte della immensa Big Parma, che se ancora non lo sapete vi gestosce tutti
nel tempo libero studio Biologia. Altri lavori non ne ho, biotin mi ha gia' reso billionario B)
|
ultimamente avrei bisogno di un pò di Biotin anchio, quindi contribuirò al gonfiore del tuo portafogli
Quote:
Originariamente inviata da luky
(Messaggio 1500716)
Faccio l'Avvocato. Lavoro in uno studio legale. Dire che studi abbia fatto credo sia superfluo.
|
avvocato, avvocato, sono nervoso, sono nervoso....non si può andare avanti così avvocato, lei è pieno di donne, c'hà un suo fascino, è un professore, è un critico d'arctarte, tutte le prostitute tutte le donne le vogliono e a me neanche un kg di vagina, neanche un kg di vagina! avvocato! ma stiamo scherzando???
voi non rifiutate neanche di vedere i miei bellissimi occhi! mi metto gli occhiali!
Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13
(Messaggio 1500769)
Niente di niente.
Cosa dovrei specificare? :nonso:
|
come riempi questo niente
Quote:
Originariamente inviata da *Stellina*
(Messaggio 1501005)
Non ho mai provato a suonare Allevi ed Einaudi.. ma al momento non riesco a suonare i minuetti "facili" di Bach se non imparandoli a memoria per ore ed ore... quindi per questo penso mi ci vogliano degli anni per suonare decentemente qualcosa di davvero classico... ma se mi ripaghi con le frustate.. non studio più!! Rifiuto l'offerta e vado avanti:timidezza:
E per la biblioteca, mi dovevano prendere per uno stage.. ma è saltato tutto :( Quindi il posto non si è ancora liberato.. ho sbagliato preghiere dici??? :interrogativo:
|
non saprei, proverò a fare una preghierina anchio
|