![]() |
Re: single a vita....
1 allegato(i)
Dai non ti abbattere!
|
prova il tutto per tutto adesso oppure butta la spugna.
Arrivate ai 30nni le ragazze si vogliono sposare!!! :moderatore: Da considerare poi che molte cose nella donna a quell'età ( come anche nell'uomo) si intristiscono e diventano scoraggianti. Tu hai un'immagine prefissata nella mente e poi invece trovi ruderi distrutti... quindi ora o mai più!! Se invece cerchi una mugliera...aspetta tranquillamente i 30...che di ragazze con figli che cercano marito pieno |________________________________| così!! |
Quote:
|
Anchio se è per questo. e non me lo perdonero mai.
|
:nonso:
A 29 anni arrivai e finalmente capitò, che io....iooooo:o mi fidanzai. Durò poco poi tornai single e poi di nuovo accoppiato e poi di nuovo single.... Be ora che mi so tolto lo sfizio rimango single:D W la liberteee:applauso: |
Quote:
|
grazie ragazzi, mi stupisco sempre molto a leggere i vostri commenti :)
|
Quote:
Io fino a 32 anni non ho avuto nessuna che mi filasse di striscio, il tuo caso non è assimilabile al mio. Vedi di andare a prendere per il culo qualcun altro. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti abbattere, però cerca di cambiare qualcosa, di certo non ti piovono in braccio.(Purtroppo :mrgreen:) |
Quote:
Secondo te stavo parlando di quelli che saltano da una relazione all'altra perché non le trovano appaganti o che cercano ma non trovano nessuno che li soddisfi? :miodio: |
Quote:
Cmq consiglio all'autore del 3d di cercare di migliorarsi il più possibile, non chiudersi in casa e sfruttare tutte le possibilità adesso, anche a costo di prendere sberle in faccia, ma dopo sarà peggio.... Lascia stare le solite frasi fatte "dai la troverai quando meno te l'aspetti ecc ec" che son cazzate dette da persone che di problemi veri non en hanno mai avuti... Al giorno d'oggi 20 anni senza una relazione non son pochi....segnalano qualcosa che non va..già pensare che la serietà sia considerata un pregio dalle ragazze....ci son tante cose che contano molto di più ai loro occhi.. |
Quote:
Di certo "l'uomo che faccia ridere" è diventata ormai una piaga, ed è difficile trovare donne che desiderino diventare tua moglie o amante (ma vale anche il viceversa) dopo che gli hai illustrato il VII canto dell'Inferno :sisi: |
Quote:
Se scrivesse una donna che dice "sono seria ma nessuno mi vuole" le direi che molti uomini se ne fregano della serietà della donna..o cmq non è la dote principale che cercano, tranne che nei casi di relazioni serie tipo matrmoni.... |
Quote:
|
Quote:
:D |
Per la mia esperienza la vita di coppia porta più problemi che gioie.
La relazione ideale per me è quella dove ci si vede , si fa sesso , si guarda un film e poi ognuno a casa sua. Ferie nei week end :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |