Re: Credo di essermi innamorato
Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
(Messaggio 1498710)
Ti si contesterà che non hai detto chi ha chiesto il numero per primo, chi ha chiesto di uscire per primo, e che d'altra parte non c'è ancora stato il PPI.
|
Questo genere di formalità sono state portate avanti da lei, io per primo le ho fatto il massaggio ai piedi© (ora si dirà che il massaggio ai piedi è più oneroso del chiedere di uscire ^^)
Quote:
Originariamente inviata da DeadMan87
(Messaggio 1498774)
Mi sembra detta giusto per dover fare quello distaccato.
|
E' ciò a cui aspiro
http://tiviseries.mobi/wp-content/up...-photos-12.jpg
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1498826)
Poi ricordo a muttley che quello che per lui è "spontaneo" ed "equilibrato" per qualcun altro può non esserlo.
Se alcuni hanno difficoltà o provano disagio a mettere in pratica certi atteggiamenti (evento "social", intavolare e mantenere una conversazione "interessante", richiesta del numero), lo squilibrio nasce dal fatto che su di loro di solito l'onere di impostare questo tipo di comportamento ricade nettamente di più che sulla controparte femminile. Se per qualcun altro questa modalità d'interazione non è un onere e se lo assume in toto o in gran parte senza grossi problemi, buon per lui, ma ciò non gli consente di negare le problematiche altrui.
|
Considerando che mi ha parlato prima lei, mi ha chiesto il numero prima lei, mi ha proposto di uscire prima lei, mi ha proposto di andare a casa sua l'altro giorno a questo punto mi chiedo a quali oneri avrei dovuto sottostare ^^ Vale il discorso che ho fatto mille volte: le persone conviene sempre conoscerle, frequentarne il più possibile, compatibilmente coi propri limiti, per trovare quelle con cui si entra più facilmente in sintonia e tutto il resto, invece di abbandonarsi alle sovraschematizzazioni sul reale, dove tutto o quasi sarebbe ingiusto e squilibrato. Siccome non possediamo validi strumenti statistici per stabilire chi, cosa, dove, come e quando fa questo o quello, conviene sempre vivere la vita prima di descriverla. Altrimenti si finisce come inosservato che parla di ragazze di sinistra avendole solo viste nei servizi del tigiquattro :D
Quote:
Originariamente inviata da Inosservato
(Messaggio 1498875)
Muttley posso farmela pure io la tua lei? :)
|
Ok, voglio essere aperto e generoso, ma prima desidero chiederti una cosa: ti sei mai unito nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'ammore (cit.)?
Quote:
Originariamente inviata da eVito Corleone
(Messaggio 1498897)
È come quei comunisti che predicano bene e poi te li ritrovi sullo yacht
|
https://sebastianoisaia.files.wordpr...-forattini.jpg
|