![]() |
Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
Quote:
e poi ti interessa avere successo tra ragazze o avere una ragazza? |
che dire....bisogna essere sicuri di se stessi,non c'entra il sesso,te lo dico per esperienza e per quello che vedo in giro
|
Quote:
Da come la metti tu, pare che tutte cerchino il figo alto 1.90. Allora ti dico questo: io sono 1.68, magro e senza un muscolo. Come mai da quanto ho distrutto la fobia sociale che mi limitava tutto, ho inziato ad avere ragazze? Ho 24 anni. Ho avuto le tue idee fino a 21, quando ero fobico fobico senza amici e ragazze. Quando sei così, vedi tutto attraverso la fobia, vedi tutto il mondo come cattivo ostile e popolato dal contrario di ciò che sei te: ovvero tamarri e fighe che vanno coi tamarri. Tutto, anche il tipo timido ma magari che si tiene e si veste bene, che cerca di fare l'intraprendente, ti sembrerà un tamarro. Lavora su te stesso, perchè se ti porti queste idee tanto avanti, esse diventeranno credenze profonde e ti limiteranno nell'avere relazioni. Non c'è verso. Valuta bene. |
Quote:
Bella poi l'analogia tra sciatta e grassa, vette sempre più alte in questo thread. |
Distrutto la fobia sociale:mrgreen:
Son caduto dal divano. Scusate:sarcastico::mrgreen: |
Quote:
tra l'altro è più probabile che quelle più maschili fan arti marziali e simil, più amanti della palestra poi non parlo di corporatura fisica (che è sacrosanto che ognuno abbia i suoi gusti e ci sta magre e in forma tra le maschili) ma proprio del modo di vestirsi.. se ragioni cosi(a guardar come si veste una ragazza) non sei diverso da quelle che preferiscono i tamarri renditi conto |
Qualcuno qui ha il brutto vizio di assumere Lsd prima di postare...
|
Quote:
Sono fitness model mancate? Meglio per me un fisico da fitness model che in sovrappeso. Sono gusti. Perché chi cura con attenzione il proprio fisico dev'essere una persona peggiore? Usano reggiseni imbottiti e trucco? Il mio occhio preferisce una sedicenne con vestitino, scollatura, reggiseno imbottito, trucco che una più casta. Cosa c'è di deplorevole? Sta poi a chi le osserva giudicare nel complesso e considerando gli artifici. Poi è ignoranza classificare una certa cura estetica come superficialità. Guardano solo i bei ragazzi? Fanno bene. Io, esteriomente, guardo di più chi mi piace. Tu preferisci una donna che ti attrae o una che non ti attrae. Perché una persona mediocre esteriormente per i più dovrebbe pretendere di avere la stessa visibilità? Si prendono i tamarri? Affari loro Rimangono incinta? Lì è solo la stupidità loro nel non usare precauzioni. In quest'ultimo caso la colpa è prevalentemente della ragazza, la quale dovrebbe insistere lei per adottare anticoncenziali e per verificare che non ci siano problemi alla fine del coito (es. preservativo lacerato). Non c'entra nulla l'esteriorità. Una partorisce a 14, 15, 16, 17 anni? Affari suoi. Perché è criticabile? Un'altra cerca di sedurre con foto provocanti e seminuda? Non fa altro che bene. Io apprezzo di più una ragazza che provoca, ammesso che poi abbia anche un certo spessore interiore, che quella morigerata. Veramente, mi sembra la classica dinamica da volpe ed uva. |
Quote:
|
Quote:
comunque, diglielo tu visto che ci tieni ;) lol |
Quote:
|
Quote:
O viceversa. Alla fine ci si piace per tanti fattori, e l'estetica è solo uno di questi. E' nel complesso che ci si attrae, e magari una persona esteticamente brutta compensa con un carattere che attira. Ognuno poi ha le sue personali priorità. Io sono superficiale, a me piacciono solo le gnocche da paura (come claire ad esempio), ciò non significa che sia giusto o sbagliato, ognuno è un mondo a sé. I gusti sono gusti. Magari a claire i tizi bassini e con poche spalle non piacciono, eppure ci sono altre tizie stragnocche che invece non danno troppo peso a questi dettagli, e guardano altri aspetti, come la capacità di farle ridere, di consolarle quando sono giù di morale, di avere sempre una sorpresa da mostrare, di avere iniziativa, di essere intellettualmente vivaci, ecc. |
Quote:
|
Jack Ugly, lo fanno anche i ragazzi di guardare quasi solo a quelle più carine, poi man mano che si cresce le cose un po' cambiano. Tu sei già a buon punto se hai il coraggio di provarci con le donne, continua su quella strada con costanza, alla fine è quella che produce più risultati per un uomo.
|
Devi sapere che sono solo gli idioti che si riproducono,le persone per bene il più delle volte restano sole.Vedi idiocracy è un film abbastanza comico ma fa riflettere.
|
Quote:
|
Quote:
ahahhahahahahahah scusa non ce l'ho fatta sto cadendo dalla sedia hahahahahaha :sarcastico::D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come diceva Wilde, "superficiale è chi non giudica dalle apparenze" ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |