![]() |
Re: Il topic di Jersey Shore
Quote:
e per me si, tutti dovrebbero aver un bel fisico e tu hai parlato a nome del forum quando il mio "sfogo" si riferiva chiunque anche fuori dal forum e che magari gli piace sapere che mi ci sego :mrgreen: comumque si, se vuoi sembrar ironico ti consiglio di metter qualche faccina in più :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Manca la dicitura "(cit.)" Mi hai scoperto in realtà mi piacciono solo palestrati decespugliati truccati e str#nzi!!:sarcastico: |
Jersey Whore
|
potrei bruciare questo topic
|
Ne è uscito un altro..ACAPULCO SHORE :testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dimenticavo... Lampadati o con l'abbronzatura finta!! :sarcastico: |
A volte il mio cervello va per associazioni dirette, prendo una parola e me ne viene in mente subito un'altra: Jersey Shore - Napalm :pensando:
|
Quote:
(e dopo questa direi che pokorny sarà pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti lol) |
Tamarreide non lo guardava nessuno:interrogativo::miscompiscio:
|
Quote:
|
Ogni tanto mi capitava di guardarlo più che altro per curiosità e per il mio gusto un po' perverso per il trashume totale. Guardarlo mi faceva perdere la già poca fiducia che ripongo nella razza umana. Ho visto pure un paio di puntante della versione inglese Geordie Shore e, se possibile, era ancora peggio di Jersey Shore. Mi aspettavo con un misto di ansia e terrore la nascita di una versione italiana del reality, qualcosa tipo Romagna Shore.
|
Il programma in sè è talmente idiota che tale lo considera chiunque, anche altri idioti.
Mi piacerebbe conoscere chi l' ha concepito, invece. |
Quote:
|
Quote:
Quando guardo queste trasmissioni è per spegnere il cervello per una mezz'ora, magari riescono pure a risultare divertenti, ma niente di più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |