![]() |
Re: Pasquetta da soli
Quote:
|
Quello in angolo sotto a SX è l'infiltrato fobico
|
Un mio amico ha una foto molto simile a quella, insieme ai suoi amici (miei conoscenti)
Conoscenti che mi hanno creato, e mi creano disagio interiore quando capita di vederli. Lui è un caro amico ma con i suoi altri amici non ho mai legato veramente, li ritengo "immaturi". Stessa foto, solo manca quell'espressione di falsa felicità. Nella loro foto sono indaffarati a lavorare per il barbecue organizzato all'aperto in campagna. Hanno organizzato una bella rimpatriata, a loro si sono aggiunti fidanzate-mogli varie e qualche passeggino.........è una bella cosa, se avessi gente con cui organizzare una rimpatriata sarebbe davvero bello.......ma...non ne ho! |
Quote:
|
Dio bo' le feste con Fb stanno diventando una tortura.
GRAZIE SOCIAL NETWORK DEMMM*RDA! Ora, so benissimo che mio sarei annoiata con certa gente,ma mi rode cmq che non gli sia passato manco per la testa di chiamarmi. Ah, e che sicuramente, io, sarò stata argomento di discussione.Come sempre. La solita parentesi maligna della giornata. |
Quote:
|
penso piovano sulle bacheche di tutti, io invece ero qui orgoglioso ad informarmi sul mio futuro....
quasi quasi lo scriverei su fb, solo che il capo mi trollerebbe (ex capo):mrgreen: |
a casa coi miei, come al solito...e misuro la mia solitudine con i messaggi di auguri che non mi arrivano...
|
Mattina: passeggiata
Pomeriggio: bucato e dormita! Ci voleva ero cotta dal lavoro! |
Quote:
|
Quote:
Da notare come sono supercarichi, è l' unica cosa che gli invidio. Fosse per me gli darei una bella passata con un lanciafiamme, ovviamente non a quelli della foto, ma a gente di questo tipo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |