![]() |
Re: La mia ennesima cottarella a senso unico...
Quote:
Nono in passato era proprio il padre che sceglieva "il principe azzurro" alla figlia :mrgreen: Comunque per tornare al post io fossi in te mi chiederei se davvero questa tua cotta abbia una motivazione più profonda e se quel tale sia veramente quello che sembra. Cioè a me pare che tu non lo conosca praticamente per niente, da quel che ho letto avete un interesse comune ed è cordiale (anche se non sempre :interrogativo:); credo che sia necessario indagare anche altri lati della sua personalità, anche perché sennò uno rischia di "mitizzare" troppo una persona, creando solo conseguenze controproducenti e aspettative disattese. |
Quote:
Per il momento cerco di riuscire a parlarci cordialmente in modo civile e vediamo che succede... ma di certo vi terrò aggiornati :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Beh ma tu mostratiiiii, farai felici tutte le utentesse, mica solo me ;)
P.S. la cotta per l' artista continua.. e ora non lo vedrò per chissà quanti mesi :piangere: |
Il tipo in questione (dalle descrizioni che ho letto negli interventi sopra il mio) è esattamente identico almeno a livello di approccio iniziale al mio amico estroversone belloccio che cambia donna una volta ogni due mesi in media...La differenza sostanziale è che il "maschio alpha" in questione non attende le calende greche per colpire e affondare (ci mette un paio di settimane in media) cosa che invece sta facendo il tuo amico e questo a parer mio può significare che la sua cortesia nei tuoi confronti abbia altre alternative motivazioni che sono state ben esplicitate e descritte negli interventi prima dei miei (oppure anche che ti stia tenendo in stand by)...
Gli obiettivi che ti poni nei tuoi confronti (intendo approfondire almeno l'amicizia) sono giusti e da parte mia ti consiglio di perseguirli... Poi se son rose..... In bocca al lupo e tienici aggiornati!!! :) |
Quote:
A livello di umiliazioni subite (tralasciando la scena in sè ben poco realistica) in passato ho raggiunto livelli molto similari... |
Quote:
Prova a fare un esperimento mentale, immaginati con lui in situazioni sessuali (che ti vadano a genio, quindi dove ci sia passione ma romanticità), se fatichi a farlo cerca di contestualizzare l'immaginazione in modo da rendertelo appropriato ai tuoi valori (es: prima notte di nozze). Fallo per un mesetto tutte le volte che vai a dormire, e poi valuta se hai gradito questi pensieri oppure no. Se vuoi, puoi rispondere (o mandarmi pm se non vuoi pubblicare), altrimenti puoi anche tenertelo per te. |
Quote:
Se conoscendolo meglio scoprissi che è così, non mi piacerebbe davvero proprio più per nulla!!! Quote:
|
Ho scoperto ieri che avevate ragione e questa persona non ha un bel carattere e non si pone bene... fa le solite battutine stupide... io sono stata al gioco sorridendo, e lui mi ha risposto seccatamente quasi arrabbiato che "era solo una battuta ironica la sua". Nemmeno lo avessi offeso.. mi è sembrato supponente. E' ora di farlo scendere dal piedistallo... a me piacciono le persone semplici... e al di là delle mie timidezze e ansie folli, è chiaro che questo qui non sa mettere a proprio agio una persona...!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |