![]() |
Re: Belle giornate di sole
Il mio giardino ha bisogno delle belle giornate di sole :nonso:
|
|
Quote:
|
Io odio solo il caldo.
Per il resto so apprezzare sia le giornate di sole, quando posso passeggiare nel verde, sia quelle grigie, sorseggiando un tè caldo mentre osservo dalla finestra la pioggia battente. Ciò che mi dà fastidio sono le definizioni "bel tempo", "maltempo". Chi lo stabilisce che il sole sia bello e la pioggia brutta? Fino a prova contraria, per la vita l'acqua è importante tanto quanto il sole... |
Sto iniziando ad apprezzare queste giornate belle e lunghe grazie anche all ora legale. Nel tempo libero vado a fare passeggiate per i sentieri e devo dire che un Po funziona per migliorare l umore....cadute a parte (gli altri due utenti Liguri lo sanno a cosa mi riferisco e leggendo questo post non possono non ridere)..spero che continuino e che l interesse per andare a fare gite non mi abbandoni di colpo come a volte succede per molte attività.
|
Ogni volta non vedo l' ora (o quasi) che arrivi la primavera/estate e ogni volta tutto questo sole non fa che rendermi più conscio di che situazione di merda sia la mia. Non ho manco più voglia di studiare.
|
Quote:
|
stanno arrivando!gonnelline e scollature a go go!:D
|
Non mi piace il caldo, si suda troppo, la mia salute fisica peggiora, non posso vestirmi leggera, i maniaci aumentano.
Penso possa bastare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |