![]() |
Re: Messaggi subliminali ovunque...
Quote:
Quante persone senso che incolpano Dio delle cose brutte del mondo....dimenticando che esiste un colpevole :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni cameriere era "associato" un commensale (circa una 15na) ed una sorta di maestro delle cerimonie :mrgreen: ci istruiva man mano sul da farsi: noi camerieri rimanevamo in attesa in una saletta attigua ed una volta pronti i piatti da portata dovevamo avvicinarci e poggiarli tutti contemporaneamente, quindi allontanarci indietreggiando. Eravamo tutti molto tesi perchè in quella sala ci avevano detto esserci alcune tra le persone più "potenti" di Torino, inoltre c'era un'atmosfera esageratamente (o forse era solo un'impressione data dalla tensione) solenne. Allora ero un ragazzino, ma crescendo ho potuto vedere con occhi più maturi ciò che ho visto quella sera e tutt'ora il ricordo mi mette una certa inquietudine! |
Quote:
Alla fine mi pare che satana più che tentar di qua e di la abbia fatto poco nella bibbia, quello che inceneriva città e mandava al sacrificio gente a caso e incitava all'odio e ha sterminato l'umanità tranne una famiglia che ha messo sull'arca sia stato qualcun altro :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cosa vogliono ottenere? Il controllo sociale. Stamattina mi arriva sto video https://youtu.be/1l5-bwhh9Es il (solito spam) su ask, il video è un video musicale "casareccio" il cui protagonista è un ragazzino che all'inizio del video stesso mostra un (ovviamente finto) anello massonico. Che senso ha? Il senso è che i giovani sono sensibili ai messaggi, alla simbologia nei video musicali, nei film, che siano subliminali o meno. Questo ragazzino molto furbamente ha capito come va il mondo della discografia, quello che è interessante notare pero' e che i messaggi che questa gente veicola attraverso i media dai ragazzi sono "assorbiti" e in qualche modo hanno influenza sulla loro psiche consciamente o inconsciamente.
|
Boh a me sembrano solo boiate. Il male ce lo abbiamo davanti agli occhi epperò ce ne inventiamo un altro, più astratto, nebuloso e dunque più rassicurante.
|
Quote:
|
Ok, siamo condizionati da tutto e da tutti. Siamo (anzi siete! Perchè per fortuna ci sono gli illuminati degli anti-illuminati che le cose le sanno, e si fanno beffe di voi plebaglia nichilista e ignorante) dei poveri burattini senza destino? Scie chimiche, messaggi subliminali nei cartoni, ci danno da mangiare le bistecche perchè le loro proteine ci rendono gay? Non si può sfuggire. Che fare allora o plebe?
Nulla. O rivoluzione mondiale(ovvero il NWO dell'anti-NWO) o muerte. |
Quote:
|
Quote:
"Il NWO ci controlla" "Bene. Allora facciamo qualcosa!" "Ma cosa vuoi fare tu, o vile debunker? Piuttosto vammi a comprare i croccantini vegan, che ieri il chiuaua ha mangiato l'ultima confezione" |
Quote:
|
Quote:
Quindi pentitevi o capre! pentitevi o nichilisti! pentitevi o scetticisti! Chi siete o voi per parlar male dei messaggeri del signore? su via, compratevi la mascherina di Guy Fakes prodotta in Brasile (http://www.ilpost.it/2013/07/04/fabb...re-guy-fawkes/) e non fiatate. Che il signore ci ha fatto nudi per morire nudi. |
Quote:
|
Il bello è che Fawkes non c'entra nulla con l'anarchismo...
|
Quote:
PS: Sono neo-pagano, noi non crediamo ne all'inferno ne' al macello, ma nel Valallah e nei Campi Elisi, solo che per andarcene devi avere certi requisiti (tipo andare al mare e scolarsi birra dallla sera al dì) :mrgreen: :mrgreen: Si vis pacem para culatellum :mrgreen: |
Quote:
sii quello che te pare pagano, cata-pagano, credi a baal, cernossos, horus, prometheus, a peppe a franceschino, ognuno è libero di credere in quel che vuole. Io non ho la verità, la verità è palesemente sotto gli occhi di tutti, chi vuol comprenda compranda, chi no rimanga nell'ignoranza. |
Quote:
Cheers :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |