Re: nazionalita donne
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1582389)
Non ho detto che tutto è superficiale, dico che questo topic è superficiale, insulso e potenzialmente offensivo e razzista: aggiungo per la cronaca che mi fa venire il latte alle ginocchia e altri effetti collaterali che il regolamento del topic mi consiglia di non esplicitare. Detto questo, ti lascio al tuo sfrenato divertimento in questo thread, buon pro ti faccia.
|
Topic come tanti altri, non si può parlare sempre di politica, di Dante, Boccaccio, e gergo Winstoniano vario
Quote:
(Messaggio 1582389)
Eh no, sei italiano e quindi ti becchi la ramanzina sul truzzo, così come le russe devono farsi tutte un bagno di sole. Understood?
|
Se e per questo mi stanno sul cazzo gli italiani, ma se dobbiamo parlare di educazione, rispetto e civiltà, di sti tempi ci hanno superato e "invaso" da un bel pò.
Era solo una battuta riguardo alle russe, ho pure affermato che sono belle donne, anche se preferisco le italiane, ho fatto solamente la battuta del prendere un pò di sole xchè sono di carnagione troppo chiara che a (me) non piace.
Quote:
(Messaggio 1582389)
Non sono stato mica io a dire che con le rumene non si sa mai... (un po' come dire che gli italiani sono tutti mafiosi).
|
Chissa xchè.....non sono stato io a inventare matrimoni combinati a scopo cittadinanza ecc..ecc...eccc.
|