![]() |
Re: "Ma che sei gay?!?"
Quote:
Senza le iniziative coraggiose dei pionieri della questione, staremmo ancora all'omosessualità come disturbo psicologico. Ah, e far "assumere alle parole il significato che uno vuole" mi pare una paraculata che va contro l'esigenza principale per cui le parole sono state inventate: comunicare. Le parole sono importanti (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho dei ricordi molto allegri, divertenti e scanzonati dei giorni in cui ho partecipato alle manifestazioni del Gay Pride, vedere famiglie con bambini, persone con i cani, amici che partecipavano, era semplicemente una bella sensazione. Sarà che per ora sono etero e quindi "antica" ma io la parola "frocio" preferisco non usarla. |
Quote:
E' come dire: nel medioevo i mancini erano accusati di essere figli del demonio Adesso non se ne parla nemmeno dei mancini Ma prima di arrivarci si è affrontato l'argomento Faccio un altro esempio: prima i neri erano ignorati e maltrattati, poi se n'è parlato, adesso il razzismo contro i neri è quasi roba datata (salvo alcune eccezioni). Cioè -> non se ne parla più, vedere un nero per le strade (salvo qualche svitato razzista) è diventato la normalità. Quel che volevo dire è: finchè c'è omofobia ci saranno manifestazioni e pride eccetera. Dico, ce ne vuole a travisare quel che avevo scritto eh...è andare a trovare la polemica dove non ce n'era alcuna |
Quote:
|
Quote:
Quello che avevi scritto era chiarissimo, almeno in italiano corrente. Se poi intendevi dire altro, beh, io più che leggere quello che vedo scritto non posso, mind-reading non ne faccio. |
Quote:
|
Quote:
Se tu e ananke volete farvi una grammatica a parte, padronissimi. l'omosessualità verrà completamente accettata quando si smetterà di farne dibattito pubblico Cioè nel momento in cui smetto di dibattere pubblicamente di omosessualità, di meravigliarmi per frasi come "ma sei frocio?", di fare i gay pride (come da esempi citati da ananke), allora essa verrà accettata. E non prima. Che è un'affermazione del tutto FALSA (esempio dell'Arabia Saudita citato prima). Infatti si cita l'esempio dell'amica di ananke che va in giro dicendo "ma sei frocio?" per mettere in pratica questo "principio" e accelerare l'accettazione dell'omosessualità (prima si smette di meravigliarsi per un "ma sei frocio?", di fare dibattitti pubblici, ecc., e prima sarà accettata l'omosessualità). Buona arrampicata sugli specchi. |
Quote:
aah stai provocando.. (parte evidenziata da me col cancelletto) io non ho altro da aggiungere agli esempi di ananke.. e mi sembra un concetto ovvio e logico che se una cosa viene vista come naturale e scontata non ci si fan più dibattiti.. ma questo non significa che se non si fan più dibattiti la cosa è necessariamenre accettata quindi non direi proprio che l'analisi logica è contro di me, al massimo direi che ciò che ti fa dire cosi è il tuo amor di polemiche :mrgreen: |
Quote:
Buon proseguimento con l'ansiaboyese. |
Diciamo "quando non ci sarà più bisogno di fare dibattiti" e siamo contenti tutti :).
|
Quote:
e io che ho detto ? :o altra provocazione....... che poi che c'entra l'ansiaboyese boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |