![]() |
Re: Che farete domani... il giorno di San Valentino?
Quote:
Allora è semplicemente una persona molto infelice. Che non ha neanche l' obiettività necessaria per parlare di ciò di cui parla. |
Ovviamente no. Si parlava di inganni d'amore...
Il fatto è che spesso queste cose vengono confuse con l'amore. La cosa più rara nelle relazioni d'amore è l'amore... |
ma .... domani nn è san valentino :sisi:
|
Quote:
Ma il punto è che, quasi sempre, chi sparla delle relazioni è una persona che comunque, anche sola, ci sta palesemente male... quindi? Che valore ha un giudizio simile? Io presto un po' di fiducia alle persone ( un po' ) felici, di coloro che sembrano sguazzare nel cinismo non ho alcun bisogno, per quello mi basto io. :mrgreen: |
Quote:
Il commento che tutti avremmo voluto scrivere, ma nessuno ha osato fare. :sisi: |
Quote:
La differenza è sottile (a volte neanche tanto) ma c'è... L'amore, e la felicità, come ci vengono preconfezionate rimangono una delle più grandi mistificazioni della nostra cultura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'attenzione viene spostata su ciò che si desidera vendere, per esempio, non prestargli attenzione diventa un problema... |
Ma, più che altro, ho continuato a domandarmi come faccio per fidanzarmi con una ragazza bellissima che ho avuto modo di conoscere.
|
Quote:
Nel seguire le piste i vecchi cacciatori non sbagliano mai dove io ancora mi confondo parecchio. |
Bene svalentino è quasi passato...che faremo a pasquetta, il 1 maggio, a ferragosto, dovre andremo questa estate, ad halloween e a capodanno?
|
Ah oggi è il giorno di San Valentino? Vabbè, auguri a San Valentino!
:mrgreen: |
Quote:
Comunque per quanto mi riguarda esperienza non significa per forza di cose affidabilità. |
Quote:
Che domande! :laugh: |
Alla fine mi ha un pò roduto che tutte le persone vicine a me avevano qualcuno con qui passare il sabato e io no. Però l'ho passato con mia mamma che, per chi segue i post deliranti che scrivo sul diario, è una gran cosa.
|
Smizzica!! E passato san Valentino e nessuono si è suicidato? Apperò... non ci sono più i sociofobici di una volta [emoji14]ensando: siamo ormai una vergogna silenziosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |