![]() |
Re: Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Quote:
è vero che lo spreco non è mai buona cosa, ma son convinto che solo con la raccolta pubblicitaria sanremo vada ampiamente a far guadagnare soldi alla rai o comunque anche in tempi di crisi del settore pubblicitario a coprire interamente le spese è molto più scandaloso spender soldi per ballarò che fa finta di fare approfondimento tra una felpa di salvini e una barzelletta di renzi oppure i finanziamenti indistinti ai vari film italiani che producono, molti dei quali sono delle cose obrobriose che vedono in 4 gatti... io ogni tanto se mi svago un pò son contento, questo non vuol dire dimenticare la mafia o la disoccupazione comunque è un discorso generico, non vale per sanremo, che non vedo praticamente mai se non a pezzettini, tipo ieri emma col vestito che la ingrassava di 15 chili :huh: |
Quote:
Non è che l'unico modo possibile di fare un festival o un evento musicale sia questo qua, con questa gente. Quote:
|
Quote:
ma ai vecchietti piace, i vecchietti hanno diritto pure loro ad avere l'intrattenimento, in italia essendo in maggioranza poi la tv generalista propone l'80% dei programmi dedicati a loro :sarcastico: |
Quote:
Mica ho detto di radere al suolo l'Ariston e di spargervi sopra il sale. Ho detto di cercare di dare spazio anche ad altro. Invece, con la scusa dei mega-ascolti e del "è 'o popolo che 'o vole", quello spazio sarà sempre più ridotto. |
Ma voi conoscevate i tre bimbominkia de Il volo? io non ne avevo mai sentito parlare..inizialmente pensavo provenissero dalla de filippi e mi stavano sul caxxo solo per questo.
Ora ho guardato la loro pagina wikipedia e risulta che siano famosi in tutto il mondo, hanno fatto concerti in america , europa, asia, australia...dischi tra le prime posizioni in classifica in diversi paesi, partecipato a diverse trasmissioni tv negli usa ecc :o http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Volo_(gruppo_musicale_anni_2010) i loro manager ovviamente sono stati bravi a vendere nel mercato internazionale questo genere di musica "tradizionale" italiana che all'estero è l'unico genere di musica italiana che ancora può piacere in maniera cosi diffusa |
Nemmeno ricordo quando abbia seguito l'ultimo festival di Sanremo.
|
Quote:
anni '60 beatles anni '80 Spandau Ballet che tristezza.. |
Quote:
'40 il bebop '60 i beatles che tristezza.. |
Il vero commento da fare è:
1965 Pink Floyd 1973 Pink Floyd 1979 Pink Floyd 1994 Pink Floyd 2015 Pink Floyd :occhiali: |
Quote:
Fine del mio OT. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quello che mi sfugge però è il motivo per il quale si paga il canone :pensando: se uno vede i canali della bbc anche solo di sfuggita facendo zapping si accorge della differenza tra una tv pubblica ed una tv commerciale qui invece tra rai e mediaset non c'è praticamente differenza, è come se qualcuno avesse voluto un mercato televisivo "saturo" in modo da non permettere a soggetti privati terzi di competere con la propria offerta in chiaro http://www.pesol.it/styles/smile/patpat.gif |
Quote:
qui in italia il canone è inferiore e la rai ha molti piu canali da gestire Forse sarebbe meglio averne meno ma con qualità superiore :pensando: |
Quant'è bella Emma, mammasantissima... :cuore:
|
Annalisa è più vecchia della Tatangelo. Questa cosa fa riflettere...
|
Anche Giovanni Allevi è timidissimo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |