![]() |
Re: Rocco Siffredi all'isola dei famosi.Cosa combinerà?
Forse si infratterà con la melissa p
|
Non ho visto l'episodio di ieri, mi è bastato leggere qualche articolo a proposito.
Siffredi e le sue battute volgari, riferimenti sessuali in ogni dove, la nuova trovata dei protagonisti nudi. Guarda caso, due, di sesso opposto, e guarda caso, quelli considerati "i più 'bbboni". Risultato, 5 milioni e passa di telespettatori, 27% e passa di share. ... No comment. |
Assurdo, adesso siamo al toto-sesso.
Chi si innamorerà per prima di chi? Quelli sull'isola dei nudisti sono innamorati? Che sia successo qualcosa nella settimana in albergo? Che rocco mostri già segni di cedimento nella sua promessa di non fare sesso? Stanno trasformando un programma il cui principale obiettivo era probabilmente mettere i famosi "comodi" in mezzo allo "scomodo"...nell'ennesimo "censura". |
Quote:
Fino a qualche tempo fa Siffredi mi era del tutto indifferente, ma da quando quella cagata di pubblicità delle patatine sembra esser entrata nelle simpatie dei più (cioè, rendiamoci conto di cosa stiamo parlando...) mi è divenuto insopportabile. Per non parlare delle ultime implicazioni che tu giustamente fai notare... |
Quote:
in ogni caso non capisco bene perchè sia un mito. Perchè ha un cannone in mezzo alle gambe? A me che cazzo (oh oh oh) dovrebbe interessare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |