FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   "La donna sottomessa è la condizione ideale" (https://fobiasociale.com/la-donna-sottomessa-e-la-condizione-ideale-47376/)

umpalumpa 23-01-2015 16:11

Re: "La donna sottomessa è la condizione ideale"

Capisco che essendo donna qualche dubbio lo fa venire ma fino a prova contraria lo ha scritto lei

Myway 23-01-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da umpalumpa (Messaggio 1443895)
Capisco che essendo donna qualche dubbio lo fa venire ma fino a prova contraria lo ha scritto lei

Lo avesse scritto rocco siffredi avrei avuto lo stesso il dubbio, si sa come vanno certe cose, gli uffici stampa non stan li per caso...

Winston_Smith 23-01-2015 16:14

Quote:

Originariamente inviata da umpalumpa (Messaggio 1443895)

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1443896)
Lo avesse scritto rocco siffredi avrei avuto lo stesso il dubbio, si sa come vanno certe cose, gli uffici stampa non stan li per caso...

Esatto, non è una questione di sesso.
Le avessi lette sotto il nome Matteo Renzi, quelle cose, mi sarei chiesto dove le avesse scopiazzate.

HurryUp 23-01-2015 16:25

Quote:

Originariamente inviata da umpalumpa (Messaggio 1443876)
Ma tu gliel'hai chiesto il pompino?

No, ma ho notato che ha usato questa scusa quando glie l'ha chiesto Giuseppe Simone e un altro signore in una conversazione alla Zanzara, quindi ho capito che usa sempre questa mossa quando viene messa alle strette da qualcuno che le dice "me la dai?". Per non rispondere con un rifiuto che dia adito a qualcuno di giudicarla una "figa di legno" (cioè, una delle comuni donne conformiste che lei vuole criticare) tira fuori la carta che te la da se manifesti pubblicamente per la causa gay, o se pratichi sodomia passiva, o qualcosa del genere, e poi rendendosi conto di essersi messa in trappola da sola sente il bisogno di chiarire che non lo fa per darti un premio, ma per manifestarti simpatia, goffissima arrampicata sugli specchi.

cancellato15306 23-01-2015 16:26

Per me una persona può avere anche un'intelligenza fenomenale, ma se non è corroborata da un comportamento corretto non vedo perché dovrei stimare la persona. Al massimo apprezzo ciò che produce...

Myway 23-01-2015 16:27

maròò ma siete bambini di 5 anni? ovvio ch eson solo mosse pubblicitarie studiate....figuriamoci se una si mette a fare pom** a destra e manca :miodio:

umpalumpa 23-01-2015 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1443907)
maròò ma siete bambini di 5 anni? ovvio ch eson solo mosse pubblicitarie studiate....figuriamoci se una si mette a fare pom** a destra e manca :miodio:

Su questo non sarei così sicuro:sisi:

HurryUp 23-01-2015 16:29

Quote:

Non importa, lo stereotipo nell'atmosfera psichica collettiva viene coltivato.

Blur 23-01-2015 16:30

Quote:

qualche caso esiste :sisi:

919 uomini in un giorno

Myway 23-01-2015 16:34

Ho omesso la parte " senza un vantaggio " :D
Fare pompe a tot sconosciuti senza ricevere soldi o pubblicità non credo sia una bella mossa :D

Suttree 23-01-2015 16:36

Adinolfi è pure sposato con una bella donna :o :testata:

http://gossip.fanpage.it/foto/mario-...i-a-las-vegas/

Winston_Smith 23-01-2015 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1443913)
qualche caso esiste :sisi:

919 uomini in un giorno

Una tantum, in un'esibizione pubblica, per farsi pubblicità entrando nel Guinness (wow :miodio: ) è un conto.

Aggratis, in qualunque contesto, con chiunque glielo chiede, per il puro piacere di farlo, è una balla spaziale e non ci credo assolutamente.

Blur 23-01-2015 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1443921)

forse per sottomessa intendeva che a letto la metteva sotto e facendo le loro cose la schiaccia con la panza :sisi:

HurryUp 23-01-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1443919)
Ho omesso la parte " senza un vantaggio " :D
Fare pompe a tot sconosciuti senza ricevere soldi o pubblicità non credo sia una bella mossa :D

Il vantaggio c'è, è energetico, tutto a favore della categoria di donne che usano in modo parassitario il loro ascendente sessuale. L'operazione Valentina Nappi è una grossa rete da pesca per quell'eggregora.

umpalumpa 23-01-2015 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1443921)

La donna cerca un uomo che sappia darle sicurezza

nellamerda 23-01-2015 16:41

premesso che il concetto di donna sottomessa in generale non mi trova d'accordo.. ma paragonare la condizione della donna cristiana sottomessa a quella mussulmana sottomessa non si può proprio..

Myway 23-01-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1443925)
Il vantaggio c'è, è energetico, tutto a favore della categoria di donne che usano in modo parassitario il loro ascendente sessuale. L'operazione Valentina Nappi è una grossa rete da pesca per quell'eggregora.

Magari se c'è qualche donna on line che vuol usarmi per gonfiare l'eggregora si faccia pure avanti....:arrossire: ....vediamo cosa si può fare...:p

umpalumpa 23-01-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1443929)
Se c'è qualche donna on line che vuol usarmi per gonfiare l'eggregora si faccia pure avanti....:arrossire:

Aahahaha e gonfiamola sta eggregora

Blur 23-01-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443922)
Una tantum, in un'esibizione pubblica, per farsi pubblicità entrando nel Guinness (wow :miodio: ) è un conto.

Aggratis, in qualunque contesto, con chiunque glielo chiede, per il puro piacere di farlo, è una balla spaziale e non ci credo assolutamente.

un mio collega qualche mese fa mi disse che fuori dalla discoteca dove lavora, per qualche settimana c'era il ritrovo post discoteca verso le 4 di notte...dove c'erano due ragazze che dopo aver passato la serata a ballare distribuivano interviste agli avventori con scambio anche di qualche virus presumo. Non ho più chiesto come sia andata a finire :pensando:

HurryUp 23-01-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1443929)
Magari se c'è qualche donna on line che vuol usarmi per gonfiare l'eggregora si faccia pure avanti....:arrossire: ....vediamo cosa si può fare...:p

Lo fanno già non dandotela :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.