FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate? (https://fobiasociale.com/video-lui-pauroso-lei-lo-protegge-che-ne-pensate-47338/)

rosadiserra 22-01-2015 04:45

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1443048)
ah dici di tramortirli con la scopa e spazzolarli dentro al trasportino? non ci avevo mai pensato :mrgreen:

:miscompiscio:

Da'at 22-01-2015 09:06

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Credo che sia sbagliato pretendere di assolutizzare la propria estetica del carattere.
È vero che per molte donne l'uomo pauroso è antisesso, ma nessuno può pretendere da nessuno il conformarsi a un determinato modello comportamentale, se non è disfunzionale e cagione di problemi a terzi.
Quindi l'idea che la moglie del tipo debba lasciarlo solo perché non è un cuor di leone mi pare assurda nella sua esagerazione.

Winston_Smith 22-01-2015 10:25

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1442977)
edit. Dai per na volta il thread non va in vacca per il sesso ma trasmuta da "ruffini cagasotto manda la moglie contro i ladri" a "come salvare i mici dagli alieni"

E siamo a due "cagasotto" e a una "S word" in questo topic. E su questo forum.

Fobia Sociale.com, non sei solo (cit.)

zoe666 22-01-2015 11:56

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443121)
E siamo a due "cagasotto" e a una "S word" in questo topic. E su questo forum.

Fobia Sociale.com, non sei solo (cit.)

che pesantezza winston.
Che terribile pesantezza.

Winston_Smith 22-01-2015 11:59

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1443139)
che pesantezza winston.
Che terribile pesantezza.

Che argomentazione raffinata.
Che coerenza.
Le uniche fobie serie sono le mie, vero?

zoe666 22-01-2015 12:01

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443142)
Che argomentazione raffinata.
Che coerenza.
Le uniche fobie serie sono le mie, vero?

No, se non capisci ( o preferisci non capire per far polemica ) non è affar mio.

Winston_Smith 22-01-2015 12:28

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1443144)
No, se non capisci ( o preferisci non capire per far polemica ) non è affar mio.

Che argomentazione raffinata (cit.).
Io forse sono ottuso, ma capisco che se qualcuno sul forum dice che non va ad aprire al corriere espresso nessuno si sogna di dargli del cagasotto, invece se uno ha la fobia dei ladri o dei rumori notturni si può percularlo allegramente per la sua paura, solo perché non è iscritto al forum. Dove sta la logica in tutto questo?
Evviva la superiore sensiBBBilità dei fobici (cit.)

Lumikki 22-01-2015 12:49

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1443048)
ah dici di tramortirli con la scopa e spazzolarli dentro al trasportino? non ci avevo mai pensato :mrgreen:

forse saranno loro a salvare noi

lauretum 22-01-2015 12:59

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443150)
Che argomentazione raffinata (cit.).
Io forse sono ottuso, ma capisco che se qualcuno sul forum dice che non va ad aprire al corriere espresso nessuno si sogna di dargli del cagasotto, invece se uno ha la fobia dei ladri o dei rumori notturni si può percularlo allegramente per la sua paura, solo perché non è iscritto al forum. Dove sta la logica in tutto questo?
Evviva la superiore sensiBBBilità dei fobici (cit.)

Attore, regista, presentatore, VJ

Fossi io fobico come lui

Ma che cavolo stai dicendo winston?

rosadiserra 22-01-2015 12:59

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1443157)

:cuore::wub::tt1:

Anche uno dei miei sapeva aprire le porte e se ne trovava una chiusa a chiave la distruggeva!! :D

zoe666 22-01-2015 13:03

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1443157)

ma è tutto meraviglioso :riverenza:
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1443162)

Anche uno dei miei sapeva aprire le porte e se ne trovava una chiusa a chiave la distruggeva!! :D

anche uno dei miei le apre con incredibile abilità, devo chiuderli a chiave anche quando vado al bagno :moltoarrabbiato:

Winston_Smith 22-01-2015 13:03

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443161)
Attore, regista, presentatore, VJ

Fossi io fobico come lui

Ma che cavolo stai dicendo winston?

Confermi quello che dico.
Non è fobico sociale, non è uno dei "nostri", quindi vai con i fischi e le pernacchie.
Quindi se uno ha l'aracnofobia ma ha una vita sociale normale, è perfettamente logico e coerente percularlo. Le "nostre" fobie sono serie, quelle dei non iscritti a FS.com sono cazzate, facciamoci quattro risate sulle loro debolezze e viva il forum dei fobici sensiBBBili (cit.). Attenzione però: se qualcuno parla di PRE, facciamo partire il coro greco dello sdegno, come si permette?

Tutto molto bello e soprattutto logico e coerente. Applausi (cit.)

Si metta a verbale che a me a leggere certi commenti passa quel poco di voglia che ho di parlare delle mie debolezze qui. E fuori di qui non posso perché è peggio ancora... allegria (cit.)

Lumikki 22-01-2015 13:08

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Però questo è un video nato per percularlo, fatto da moglie e amici. Non sono d'accordo con alcuni termini usati per definirlo, però cagasotto non lo vedo offensivo, dato il contesto.

Winston_Smith 22-01-2015 13:13

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1443166)
Però questo è un video nato per percularlo, fatto da moglie e amici. Non sono d'accordo con alcuni termini usati per definirlo, però cagasotto non lo vedo offensivo, dato il contesto.

L'avessero fatto a uno del forum, al terzo post sarebbero partite le proposte di linciaggio e cottura nell'olio bollente per lei e per loro.
Siccome Ruffini invece non appartiene alla famigghia, allora muahahahahahaha che sfigato.

All phobics are equal, but some phobics are more equal than others.

Le tipologie di fobie sono estremamente diverse, ma questa non è una buona motivazione per pensare che alcune siano perculabili e altre no.

lauretum 22-01-2015 13:14

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443164)
Confermi quello che dico.
Non è fobico sociale, non è uno dei "nostri", quindi vai con i fischi e le pernacchie.
Quindi se uno ha l'aracnofobia ma ha una vita sociale normale, è perfettamente logico e coerente percularlo. Le "nostre" fobie sono serie, quelle dei non iscritti a FS.com sono cazzate, facciamoci quattro risate sulle loro debolezze e viva il forum dei fobici sensiBBBili (cit.). Attenzione però: se qualcuno parla di PRE, facciamo partire il coro greco dello sdegno, come si permette?

Tutto molto bello e soprattutto logico e coerente. Applausi (cit.)

Si metta a verbale che a me a leggere certi commenti passa quel poco di voglia che ho di parlare delle mie debolezze qui. E fuori di qui non posso perché è peggio ancora... allegria (cit.)

Il tuo problema è che non contestualizzi, vivi per valori assoluti, ma la realtà non è assoluta

Rubare per arricchirsi va bene? No
Per fame vera? Si

Invece per te è tutto bianco o nero, è questo il problema



Questo tipo non essendo fobico è il primo che ride di questo episodio, ed essendo personaggio dello spettacolo si sta facendo le pippe a pensare a quanto si sta parlando di lui

Un fobico invece si ferisce, prova dolore per cose inimmaginabili

Permetti che ci si possa fare una sana risata sul primo, e pretendere attenzione e prudenza per il secondo?

La tua pesantezza deriva dal non contestualizzare, non è una offesa, ma una critica costruttiva

lauretum 22-01-2015 13:18

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1443171)
L'avessero fatto a uno del forum, al terzo post sarebbero partite le proposte di linciaggio e cottura nell'olio bollente per lei e per loro.
Siccome Ruffini invece non appartiene alla famigghia, allora muahahahahahaha che sfigato.

All phobics are equal, but some phobics are more equal than others.

Le tipologie di fobie sono estremamente diverse, ma questa non è una buona motivazione per pensare che alcune siano perculabili e altre no.


Lo saprà la moglie se quello scherzo si poteva fare no?

Lo sai meglio tu della moglie?

Cacchio neanche io arrivo a polemizzare in un topic del genere

Winston_Smith 22-01-2015 13:20

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443172)
Io tuo problema è che non contestualizzi, vivi per valori assoluti, ma la realtà non è assoluta

Uhm, sto pensando... ecco, mi sono ricordato:

http://www.blitzquotidiano.it/politi...alizza-573712/

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443172)
Rubare per arricchirsi va bene? No
Per fame vera? Si

No, neanche in quel caso. E' (molto) meno grave, questo sì.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443172)
Invece per te è tutto bianco o nero, è questo il problema

Il problema è che in Italia la legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici, e questa mentalità è spesso estesa anche al di fuori dell'ambito giudiziario.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443172)
Questo tipo non essendo fobico è il primo che ride di questo episodio, ed essendo personaggio dello spettacolo si sta facendo le pippe a pensare a quanto si sta parlando di lui

Azz, te lo ha detto di persona?
Non sapevo che fossi così intimo di Ruffini, se è così salutamelo quando lo vedi e digli che i suoi film a me non piacciono per nulla.
E comunque è una questione di principio, a me non piace perculare la gente per le sue problematiche, se queste non implicano violenza o danno a terzi.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443173)
Lo saprà la moglie se quello scherzo si poteva fare no?

Lo sai meglio tu della moglie?

Questo dovrebbe valere anche quando un amico di un utente del forum gli organizza un appuntamento a sorpresa o gli fa uno scherzo. Invece no, lì subito si alzano i forconi, lì sappiamo noi meglio dell'amico cosa si può fare e cosa no.

zoe666 22-01-2015 13:25

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443172)
Il tuo problema è che non contestualizzi, vivi per valori assoluti, ma la realtà non è assoluta

Rubare per arricchirsi va bene? No
Per fame vera? Si

Invece per te è tutto bianco o nero, è questo il problema



Questo tipo non essendo fobico è il primo che ride di questo episodio, ed essendo personaggio dello spettacolo si sta facendo le pippe a pensare a quanto si sta parlando di lui

Un fobico invece si ferisce, prova dolore per cose inimmaginabili

Permetti che ci si possa fare una sana risata sul primo, e pretendere attenzione e prudenza per il secondo?

La tua pesantezza deriva dal non contestualizzare, non è una offesa, ma una critica costruttiva

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1443173)
Lo saprà la moglie se quello scherzo si poteva fare no?

Lo sai meglio tu della moglie?

Cacchio neanche io arrivo a polemizzare in un topic del genere

:riverenza:

Winston_Smith 22-01-2015 13:25

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1443178)
:riverenza:

Sempre più esterrefatto dalla potenza delle tue argomentazioni :sisi:

cancellato2713 22-01-2015 13:25

Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1442669)
..questo qua torna a casa la sera e trova dei rumeni con dei chiacciaviti in mano che tengono per i capelli la nonna. Lui non ci ha visto piu´, si e´ chiusa la porta di casa alle spalle e li ha menati a tutti. Li ha poi legati a una sedia e ha continuato a menarli. Poi ha chiamato la polizia e il poliziotto che e´ arrivato sottovoce gli ha detto che avrebbe dovuto buttarli fuori dalla finestra dicendo che erano caduti mentre cercavano di scappare...

ma allora esiste davvero:o



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.