![]() |
Re: I dieci comandamenti fobici secondo Blur
Quote:
Anche i messaggi che hai scambiato con S sono ironici. Giustamente c'è stato il gioco sul concludere che tu fossi scemo perchè lui, come te, non aveva capito l'ironia. Magari una persona molto molto permalosa poteva concludere che volesse dare dello scemo a se stesso a tutti quelli che non avevano capito e quindi sentirsi offeso. Io stesso a volte fatico a cogliere battute, ma con il tempo mi sono accorto che un passato fobico ti lascia sulle spalle troppa troppa serietà. Saper ridere delle proprie caratteristiche, fisiche o caratteriali non vuol dire essere superficiali e magari anche stupidi, stereotipo che trovo comune fra l'utenza. Quote:
Non solo, mi sono reso anche conto che il fobico tende a essere contro categorie e stereotipi, ma è il primo a farne uso esteso. |
Quote:
— Dicono tutte così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
blur chiama @winston |
Quote:
Quote:
Come vedi, se io afferro al volo una cosa, non pretendo che sia ovvia anche per gli altri e non li rimprovero a priori dando per scontato che siano loro a non aver capito una mazza. Quote:
Invece non ho ancora letto un bel topic perculante sugli estroversoni, chissà come mai... forse che in quel caso l'ironia è vietata? Gli dei si potrebbero offendere? Quote:
Io me la prendo proprio perché NON mi riconosco in certe descrizioni e m'incazzo se qualcuno me le appioppa solo perché rientro in una certa categoria. Il fobico sarà anche il primo giudice di se stesso, ma a me sembra che certi (ex) fobici siano sempre pronti a giudicare anche gli altri. Quote:
|
Quote:
In ogni caso ti ricordo che aspetto ancora l'omologo topic sui "normaloni", e soprattutto voglio vedere l'ironia di Kody in quel topic :sisi: |
dai vi prego apritelo! io non posso farlo perchè non saprei cosa scrivere :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |