![]() |
Re: Stavolta è davvero evidente: iniziativa femminile
Quote:
cit |
Ma cosa doveva fare WLM? Non gli piace, deve farsela piacere a tutti i costi?
|
Quote:
|
Quote:
Anche io spesso ragiono così..ma mi rendo conto che è un modo di pensare davvero disfunzionale e dannoso.. Se una ragazza ti piace fai bene a provarci..l'importante, secondo me, è non farsi abbattere dai 2 di picche ricevuti e non rinunciare a priori perché non ci si sente all'altezza.. Io non sono in grado di provarci con nessuna ragazza perché non mi sento mai all'altezza..quindi non dovrei proprio parlare a riguardo:miodio: |
Quote:
Ma la cosa più grave è il "lieve ritardo mentale": qua non si parla di una "stupidina", "l' ochetta", per riferirmi un po' ad una tua risposta, mi pare su ask ... qua si parla proprio di una questione diversa, un lieve ritardo mentale è comunque una cosa significativa, se Wlm usa questa espressione immagino si tratti di problemi comunque evidenti, anche se non invalidanti. Quote:
Le persone per me possono fare ciò che vogliono, ed è giusto trattare tutti con rispetto. Ma, girando la questione, se nessuno ti avesse mai approcciata, e l' unica persona nella tua vita che si mettesse a farlo fosse una persona che esteticamente non ti piace e che soprattutto ( nota che il soprattutto l' ho messo anche nel post precedente ) ti sembra anche lievemente ritardata ( non stupido eh, proprio ritardato ), tu ne trarresti soddisfazione? Mica dico sia nulla di tragico eh. Però non mi pare neanche una botta di morale, ecco. |
Quote:
|
Quote:
Veramente è una conclusione universale dato che quella caratteristica, benché solo una ipotesi fondata sul nulla, sia stata elemento influente nella decisione, e successivamente nella discussione |
Quote:
Quote:
|
Completamente d'accordo con Ciccio (Franco86), c'è poco da aggiungere.
Non vedo perché prendersela se una donna rifiuta uno per l'aspetto, quindi, per me(!), l'uomo può benissimo fare lo stesso. Poi se uno deve accontentarsi per forza e dare una chance ad una che proprio non lo attrae, ne fisicamente, ne caratterialmente, solo perché sta su Fobiasociale.com... Quote:
Scusa se ho estrapolato la frase dal contesto ironico del messaggio. |
Quote:
|
Oh alla fine sta a WLM decidere, io gli ho solo proposto una riflessione alternativa, poi se una non piace non piace, ci mancherebbe!:bene:
|
Quote:
cit |
il deficit mentale comunque è spudoratamente presunto
|
Quote:
Se poi non si mette la paritarietà nelle caratteristiche più importanti di una relazione, allora cambia tutto, è proprio un punto di vista diverso. |
Quote:
Non so, di cani che hanno frequentato Harvard immagino che ce ne siano pochi, ma non mi sembra che siano proprio insignificanti, come compagni. Cioè, non voglio paragonare la ragazza a un cane :ridacchiare: ma insomma, spero di essermi spiegato. (E poi diciamolo, lievemente ritardati lo sono quasi tutti :ridacchiare: ) *ho quest'idea, poi non lo so, eh |
Quote:
E sono anche troppo pigro per cambiare risposta. :laugh: Quote:
Ed ecco che anche il tanto buono Angus rivela il suo lato oscuro: è un terribile misantropooo! :lingua: |
Quote:
"vuoi avere una relazione con una ragazza normale, o con una lievemente ritardata?" senza dire nient' altro, non accettando millemila filosofeggiamenti ( il ritardo è comunque relativo alla media, che quasi tutti siano ritardati è solo una battuta, a meno che tu no ti stia josephizzando così profondamente da ergere te stesso a criterio e misura di ogni cosa - joseph :lingua: - ), quanti decimi di secondo* impiegheresti per rispondere? *ho quest' idea, poi non lo so eh :laugh: |
Quote:
Alla cieca, sceglierei la prima alternativa, ma la cosa non ha molto a che fare con le dinamiche amorose nel mondo reale. "il ritardo è comunque relativo alla media." Già: non conta l'intelligenza in sé, ma la sua entità rispetto alla media. Quello che molti cercano è una ragazza normale, che sennò gli altri cosa pensano, che siamo sfigati che si accontentano? |
Quote:
Peraltro, basta frequentare anche persone comuni per accorgersi che le cose non stanno così, per i più. La parità in una relazione sana deve esserci, ma nell'attitudine dei partner (che non dovrebbero passare il tempo a misurarsi e guerreggiare per conquistare il potere), non nelle loro dotazioni. |
Quote:
Rischieresti la sua scomparsa facendo così eh. :mrgreen: Quote:
Dopotutto Natale è passato, l' obbligo di essere artificiosamente buoni non sussiste più. :lingua: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |