![]() |
Re: Appuntamento con ragazza....Help!!!!
Quote:
|
Ho sentito donne dire chiaramente "lei per prima perché poi non la ritrovo più, poi lui, tanto so dove trovarlo"
No non ci sto, se il mio ipotetico marito è anche tanto beota da farsi prendere in castagna mi incaxxo due volte, "lei" a meno che non sia una mia amica o parente non mi deve un bel niente, visto che escludo gli abbia puntato una pistola alla testa, tanto più che essere "l'altra" se si è emotivamente coinvolte è umiliante e pone sempre tutta una serie di limiti pratici, se è tanto masochista da impelagarsi con un uomo sposato direi che già si punisce da sè anche troppo, se é sposata anche lei avrà già abbastanza problemi con suo marito. La prima cosa che farei? Prenotare una visita ginecologica, raccontando alla mia ginecologa tutto per filo e per segno, seconda? Telefonata ad avvocato divorzista, nessuno mi toglie dalla testa che si sia fatto sgamare perché non ha le palle di lasciarmi quindi ok, lo faccio contento, magari inconsciamente. |
Quote:
Comunque Alex, mi meraviglio di te ma vedo che non hai ipotizzato una situazione che potrebbe accadere in questi casi, e se proprio vuoi un consiglio, sarebbe meglio trovarsi preparati, pronti a tutto. E se mentre tu stessi trapanando la signora in motel arrivasse il marito cornuto e invece di arrotolarsi le maniche della camicia per prenderti a botte ti proponesse un threesome con la sua dolce metà? Che ne penseresti? |
Quote:
Se questo invece e un pervertito che vuole fare una cosa a tre, in quel momento me ne vado....magari gli lascio il numero di cell e gli dico rimandiamo per la prox volta :D:D Aspe un momento ma "threesome" che vuol dire esattamente ahahahahaha, tipo che lui guarda mentre mi faccio sua moglie, beh se e cosi ci sto, altrimenti passo XD |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi è mai capitato (che io sappia) ma mi riesce difficile immaginarmi "senza rancore" verso colui che ha contribuito a rendermi cornuto. Ma da qui a lavare col sangue l'onta subita ce ne passa... Non ne vale assolutamente la pena.
|
Quote:
Sono pure contrario alla pena di morte, pensavo si capisse che ero ironico |
Quote:
|
Quote:
Me l'hai fatta!! :) |
Quote:
Ora cosa pensi? che io stia scherzando o che stia mentendo? Sono serio o ironico? Giusto per confonderti le idee |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://verdoux.files.wordpress.com/...e-design-2.jpg |
Quote:
Aneddoto: sapevate che Kubrick per girare questa scena di Shining ha effettuato la ripresa girando anche lui su un triciclo al seguito del bimbo? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |