![]() |
Re: Per le utenti: noi da ragazzine
Facevo le medie, a messa vidi un vecchietto con una gamba di legno che si guardava in giro, fuori dalla chiesa, mentre stavo tornando a casa mi fermò chiedendomi aiuto per alzarsi da una panchina, lo aiutai ... poi iniziò a farmi domande del tipo: ma tu le seghe te le fai? Ti piace fartele? Tele fai da solo o preferisci che te pe facciano le ragazzine? Era abbastanza insistente e pretendeva che lo accompagnassi a fare una passeggiata nel parco.
Non senza difficoltá riuscii a tirarmi indietro, mi sentivo in dovere di non offendere e di trovare una buona scusa per andarmene! Al tempo ero anche io un ragazzino molto ingenuo e pensai che volesse "semplicemente" rapinarmi ... dopo alcuni anni capii che probabilmente i suoi intenti erano ben altri! Ricordo molto bene il suo volto da vecchio viscido come lo avessi davanti ora! Come mi allontanai lo vidi andare ad accalappiare un altro ragazzino che però si divincolò abbastanza velocemente. |
Quote:
ma non sono stato un santerellino in almeno due occasioni , in una a dire il vero è stata una cosa involontaria, insomma visto che siamo nella sezione adulti una erezione incontrollabile durante una fila alla mensa universitaria , la reazione della ragazza è apparsa divertita niente affatto traumatizzata :mrgreen: cmq mi vergogno un po' ma era involontaria appunto nell'altro caso no ma ero ancora più giovincello e mi condanno da solo :( |
Quote:
Ho solo detto che non sembri tipo da correre dietro alle tredicenni e che il commento di @Qwerty secondo me non era diretto a te... Boh :interrogativo: |
Me ne sono capitati pochi perchè oltre ad uscire poco non ero carina/curata...in compenso ricordo verso i 6/7 anni un ragazzo che stava dicendo come erano graziose alle mie compagne e poi vedendo me "che brutta!" ed altri episodi simili (pur sempre una bella mancanza di tatto verso una bambina!)
E poi sì, qualche episodio ma più proprio da maniaci che non apprezzamenti : verso 12 anni l'esibizionista che dalla macchina mi chiede un' informazione, mi avvicino per dargliela e mi accorgo dopo un pò che più che ascoltarmi "sta facendo altro"(in vista), uno intorno ai 15 anni che continuava a strusciarmisi ( o meglio strusciarmelo) contro sul pullman un pò affollato; poi anche al concerto in piazza di fine anno, ma lì avevo circa 18 anni, un uomo che anche lì mi si strusciava . (Ci sarebbe anche una cosa più sfumata -ma che comunque mi ha condizionato molto- in famiglia, ma non mi va di parlarne) |
Quote:
Quote:
Anch'io ho avuto i miei traumi, mica per questo apro topic chiedendo all'utenza del forum se per caso si sono mai comportati da pedofili o simili. |
Quote:
E per gli utenti: avete mai fatto apprezzamenti (anche pesanti) a ragazze giovani o guardandole con la bava alla bocca? |
Quote:
|
Quote:
Prova a fare questa domanda agli uomini che vedi in giro: "Scusi, lei sbava per caso sulle 13enni?" e poi fammi sapere... |
siamo anonimi su questo sito , credo che l'intento dell'autrice del post
( tra cui fra la'ltro non corre buon sangue) intendesse se ci siamo/fossimo resi conto del danno che potevamo fare , io ho riposto di sì c'è stato almeno un episodio di 'molestia' ma ero giovanissimo ... sono pentitissimo :crying: |
Quote:
allora, ci son maschi 13enni che trovo eccitanti (anche adesso ogni tanto penso a qualche mio compagnetto delle medie) ma molti altri no perche han ancora voce e pelle da femmina giovane.. quindi una femmina 13enne se ha tette e fianchi larghi è indistinguibile da una più grande senza rughe un maschio di 13anni invece può esserci differenza per la differente pelle rispetto ad un maschio maturo mi è capitato diverse volte confondere una 22enne o 30enne per una 15enne(che quando me lo dicevano rimanevo stupito) e parlandoci mi han confermato che spesso venivano prese per appunto ragazzine... una volta parlando con una fa "faccio il secondo anno" e io "delle superiori, immagino" e lei "no, dell'università" :sisi: |
Quote:
Quote:
Chiedo ancora scusa T_T |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me a 13 anni anche una persona di 25 anni era "vecchia" in un certo senso, nella percezione soggettiva che avevo dell'età all'epoca. Infatti pensavo che avrei sì, visto la fine del millennio ma alla veneranda età di 25 anni! Mi sembrava una gran fregatura! |
Questo dovrebbe essere un 3D dove sentirci liberi di raccontare in pieno anonimato esperienze che ci hanno toccato, spesso segnato, un grazie agli utenti di entrambi i sessi che contribuiscono con le loro testimonianze ad arricchire la discussione.
|
approcci gay sono capitati anche a me purtroppo
da ragazzino ovviamente , perchè da uomo saprei coem rispondere una volta al cinema ero con mio fratello , anche lui piccolino e un losco individuo si avvicinava sempre più e con le mani cercava di toccarci , ancora oggi se ci penso sono schifato poi ci provò un mio ex-professore delle medie , che mi pagava il cinema , io ero molto ingenuo e accettai , mi toccava la gambe al buio :( gli feci una scenata e me ne andai ...ma è stata una brutta esperienza |
@tersite
:consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |