FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Capodanno a casa da soli (https://fobiasociale.com/capodanno-a-casa-da-soli-46947/)

sato 01-01-2015 01:14

Re: Capodanno a casa da soli

Guardare culi di scimmia è uno dei modi migliori di cominciare l'anno... :-D

zoe666 01-01-2015 01:14

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1431933)
Guardare culi di scimmia è uno dei modi migliori di cominciare l'ano... :-D

:mrgreen:

sato 01-01-2015 01:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1431935)

:-D

Ansiaboy 01-01-2015 01:25

Quote:

Guardare culi di scimmia è uno dei modi migliori di cominciare l'anno... :-D

in effetti :sisi:

Timido78 01-01-2015 12:42

Io mi sono consolato guardando il capolavoro cinematografico la Vit@ è Mer@viglios@ con James Stewart .

rosadiserra 01-01-2015 12:47

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1431915)
e cominciamo l'anno guardando quella cagna di asia argento ne La sindrome di stendhal

Me lo ricordo.... Vai con il trash!!

rosadiserra 01-01-2015 12:51

Quote:

Guardare culi di scimmia è uno dei modi migliori di cominciare l'ANO... :-D

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1431935)

:miscompiscio:

Buon ANO a tutti!! :D

Stefania90 01-01-2015 14:19

Devo ammettere che ieri ho trascorso uno dei più bei capodanni da qualche anno a questa parte, di solito lo passo sola, quest'anno sono stata con la famiglia e stranamente non ci sono stati drammi famigliari. Abbiamo cenato serenamente tra noi in famiglia (anche se mio padre era dalla sua compagna e non è stato con noi) siamo riusciti a stare tre ore seduti a tavola senza litigare, abbiamo mangiato bene perché ha cucinato mia sorella che è bravissima, abbiamo bevuto molto ( compresa mia nonna che era un pò brilla e alla fine si è messa a sproloquiare raccontando aneddoti passati) abbiamo tirato fuori gli album di famiglia e ci siamo fatti due risate, poi sono passati mio zio e i miei cugini a fine serata e mio zio completamente ubriaco si è messo a fare i suoi soliti siparietti.

dottorzivago 01-01-2015 19:01

Ho passato l'ennesimo capodanno in casa da solo mentre i miei erano a festeggiare.
Però quest'anno c'è stato qualcosa di diverso...ho detto ai miei la verità (a 32 anni me lo posso permettere) gli ho detto che sono rimasto a casa e non ho inventate uscite e festeggiamenti visto che loro di solito escono alle 19 e rincasano alle 5 per capodanno!

wallis 01-01-2015 19:13

OT

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1432188)
Ho passato l'ennesimo capodanno in casa da solo mentre i miei erano a festeggiare.
Però quest'anno c'è stato qualcosa di diverso...ho detto ai miei la verità (a 32 anni me lo posso permettere) gli ho detto che sono rimasto a casa e non ho inventate uscite e festeggiamenti visto che loro di solito escono alle 19 e rincasano alle 5 per capodanno!

Sto guardando il film legato al tuo nick
mi emoziona nonostante l'abbia già visto
altre volte :riverenza:

Lùthien. 01-01-2015 20:03

Come previsto, essendo lontana dalla famiglia, l'ho passato da sola. Mi sono coricata molto prima della mezzanotte, e poi mi hanno svegliato i fuochi d'artificio. Sono rimasta un po' a guardarli e mentre li guardavo pensavo che avrei voluto essere in compagnia di qualcuno, abbracciata a qualcuno. Ma così non è stato.
Oggi sono andata a pranzare sempre sola in un ristorante (cosa che in Italia il primo giorno dell'anno non avrei mai fatto, ma sono all'estero, non mi conosce nessuno e me ne frego altamente).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.