![]() |
Re: avete mai limonato?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si,bhe la prima volta una splendida sensazione,come se il mondo si aprisse...ma ogni volta che c'è coinvolgimento emotivo è cosi anche se non si proveranno mai le stesse sensazioni della prima volta...a volte diventa un gesto meccanico e privo di senso e in quel caso se ne può fare a meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque ho limonato la prima volta a 15 anni e mezzo ma sono andato così male che quella se n'è andata dopo 2-3 minuti :laugh:
|
Una delle più belle limonate che ho fatto è stata in discoteca...uscivo con due tizi e sta ragazza, 7 anni più grande di me, presentatami da un mio amico che ci ha portati in discoteca...noi non saremmo potuti entrare perchè tutti maschi, ma lei conosceva il pr...ed allora ingresso libero...dopo aver bevuto dei cocktail questa mi prende la mano mi porta in pista e inizia ad avvicinarsi e mi bacia sul collo....a quel punto io, mezzo ubriaco non aspetto un' attimo(da ubriaco o meglio molto brillo mi trasformo, divento un superestroversone) e gli caccio la lingua in bocca...dalle 2:30 alle 4:00 di notte:eek:, in mezzo alla pista non abbiamo fatto altro che limonare e toccarci, con attorno la gente che ci guardava...e i miei due amici(anzi solo uno dei due) che ogni tanto venivano a rompere il cazo, che bel periodo.....quanto mi manca:(
P.s .Era una bella ragazza, ma non una figa da paura...:thumbup: |
|
un tempo questo topic sarebbe rimasto senza risposte, come cambiano le generazioni di fobici :p
|
Quote:
|
ma perchè si chiama limonare?
|
booo me lo sono chiesto anch'io...
|
ma voi cosa provate quando "limonate"?
non parlo di sentimenti, ma di sensazione proprio gustativa (cit.) |
Quote:
Cmq è una bellissima sensazione...:D...anche se non c'è amore |
tralasciando anche l'alito e quello che ha magnato
su su, descrivete |
Quote:
|
non estendere la sensazione al resto :)
ce la fai a descrivere la sensazione del contatto con la lingua? :p |
Quote:
|
quindi se dici che è il retrogusto, potrebbe durare anche pochissimo il kiss ed è inutile star 3 ore come nei film? o esperto dekker :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |