![]() |
Re: NO alle tossicodipendenze!
Quote:
|
Quote:
Propenderei più per una psicoterapia, sempre che non dia dipendenza dal terapeuta:pensando: |
Quote:
|
Non ho mai provato droghe illegali (quelle legali sì -_-) ma in futuro vorrei poter provare la cannabis (buona, non mischiata a porcherie) se la mia sclerosi dovesse peggiorare (e lo farà).
Molta gente con la SM si spara cannoni, tisane, biscotti a base di cannabis che aiuta in caso di dolori e spasmi: purtroppo per la mentalità bacchettona di certi e per la faciloneria di certi "alternativi" non si arriverà mai a una legalizzazione delle droghe leggere. |
Quote:
.....però per legalizzare le droghe, anche quelle leggere serve di fondo una società pronta a recepire la legalizzazione e a mio parere in Italia non siamo affatto pronti, nonostante questo più del 40% degli italiani dichiara di aver fatto uso sporadico o meno di droghe leggere.... ....e un buon 5% della popolazione dichiara di farne uso abituale. Di fondo per tornare IT, nn é tanto l'uso delle sostanze, quanto l'uso/abuso che può diventar dipendenza il problema più forte.... ....e quando si arriva alla dipendenza, che questa sia dal Barolo o dalla Maria....o magari dal giocare alle macchinette.... ....li son cavoli molto acidi :(:( |
No ma poi le canne insieme ai psicofarmaci fanno malissimo.
|
Quote:
....quanto male fanno ma é sacrosanto facciano male ! e l'effetto.....dipende dalle droghe...... ....in passato a mischiare LSD e ecstasy mi ci son pure divertito :D Ora no grazie....non più sono un felice ex consumatore ;) |
Quote:
Comunque dicevo, lo capisco perchè ho vissuto da loro e non ho avuto voglia di farmi, quando sono stato da loro ero in piena depressione e da lì mi sono fatto l'idea che da depresso non avrei mai voluto bucarmi, infatti mi è passata l'idea per la testa solo dopo essere uscito dalla depressione (il che sembra paradossale ma non lo è affatto). Non sono uno contro le droghe, ne ho provate varie (va bè a parte tabacco alcol e marijuana, popper, ketamina, lsd, anfetamine, oppio, mdma (la mia preferita)) anche se più o meno tutte una volta, a parte marijuana e mdma, ma guarda, l'ultima cosa che consiglierei a una persona è di farsi una pera, cioè meglio spararsi in bocca. Ho vissuto con eroinomani, ho trascinato il mio amico quando si faceva e stava male, ho visto un ragazzo che stava per morire di overdose. Ho sentito i racconti di un eroinomane che mi è amico intimo. Ed è molto diverso da come te la propinano in giro (anche da fonti autorevoli). Ho letto che soffri di depressione e che la tua depressione non è diversa da quella che ho provato io (anelavo la morte come non mai), ma semmai te ne venisse voglia lascia stare l'eroina, davvero. |
Quote:
Vedremo come va... |
Leggete "Noi e i ragazzi dello zoo di Berlino"
uno dei libri piu' coinvolgenti che abbia letto |
Quote:
|
Io non ne faccio uso e non ho tutta questa gran voglia di provare.
Mio fratello fuma cannabis ogni tanto (ma non é sociofobico) e mio cugino fumava eroina, ora è in comunità. |
Mia cugina è stata in comunità perchè era cocainomane e ho conosciuto alcuni drogati (droghe pesanti)...mai nella vita :miodio:
Sì alla legalizzazione delle droghe leggere anche se forse purtroppo è solo un sogno -.- |
Quote:
Una canna ogni tanto oggi è accettata tanto quanto un'ubriacatura. |
Quote:
Mio cugino purtroppo si é trovato in mezzo (diciamo così) anche se "per fortuna" l'eroina la fumava e basta. |
è meglio provare qualche sostanza ogni tanto piuttosto che imbottirsi tutti i giorn di psicofarmaci
|
sono troppo depresso per drogarmi e ubriacarmi. comunque invidio chi ne ha voglia perchè almeno non è solo come me.
|
Sto pensando di abbandonare pure il tabacco e ridurmi a caffeina e una birretta ogni tanto :nonso:
|
Quote:
|
Tanto alla fine la miglior "droga" resta sempre e comunque l'alcol. Che sia birra, vino, superalcolici, cocktails o liquori il meglio è sempre lui. Economico e non ti distrugge se lo fai ogni tanto senza esagerare. Altro che tabacco.
Per il resto ganjia e fumo le legalizzerei anchio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |