![]() |
Re: Forse se fossi un uomo sarei una persona normale
Quote:
Ma anche le minoranze hanno i loro diritti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi dopo averti incontrato da quanto?? Trenta minuti? Ti guardo e dico " fammi tua per sempre" A quel punto ti porgo un foglietto con scritto il mio numero. Il giorno dopo ovviamente se non mi chiami è solo colpa tua perché sei uomo!! Ah no dimenticavo devo chiamarti io!! :bacio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non so se ti rendi conto di quanto sia molto improbabile uno scenario del genere (a parti invertite un po' meno, a parte che lui passerebbe per un maniaco, ma non è questo il punto). Secondo te nella maggioranza dei casi le cose vanno così? Una donna approccia un uomo così esplicitamente? Volesse il cielo che un tale scenario fosse probabile come quello opposto, ma purtroppo così non è (non ancora, almeno). Il punto, ripeto, ribadisco, non mi stancherò mai, è che le modalità in cui si manifesta interesse sono in larga parte CODIFICATE e chi non si trova a suo agio in queste regole del cacchio può pagare caro il suo essere non conforme al sistema. Nel caso di un uomo timido/insicuro che non ci prova esplicitamente per primo, può pagare con decenni di solitudine. |
Quote:
Comunque tutti a dire che l'Italia fa schifo e che là è meglio...perché non provarci con loro invece? |
Quote:
Un uomo o una donna che si pongano così (convinti di suscitare interesse senza alcun segnale in proposito e pronti ad un legame dopo 30 minuti??) non ti sembrano un pochino "affrettati"?? |
Ci si avvicina passo dopo passo, non esiste una formalizzazione degli stadi di un rapporto con tanto di ricetta ministeriale in triplice copia autoricalcante.
|
Quote:
Io non mi muovo da qui, al limite ci provo con quelle emigrate qui :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il punto è che mediamente se un uomo non si fa mai avanti esplicitamente per primo (dopo 30 minuti o un mese di conoscenza non è quello che conta nel mio discorso) rischia seriamente di restare ignorato per decenni, una donna non corre lo stesso rischio. Secondo te è un dettaglio di trascurabile importanza, specie per un timido/insicuro? Secondo me no. Gradirei una risposta a questa domanda, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però non sono molto convinto di quello che ho detto, magari esistono pure donne che non hanno avuto esperienze e sono pure in buon numero ma per ragioni logistico-pratiche non sono iscritte a questo forum o non si vogliono iscrivere, non è detto che tutte le femmine del mondo siano scopate da una cerchia ristretta di maschi e che buona parte degli altri rimangano a secco anzi mi sembra un ragionamento abbastanza folle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |