![]() |
Re: Ragazza che scompare nel nulla dopo l'appuntamento
Quote:
Quote:
Su siti non "a tema" invece, non è necessario essere "in tiro". |
Quote:
|
Quote:
|
Non è una persona seria, tutto lì. Perché se non ci stava poteva comunicartelo, d'altronde cosa c'è di male? Se non ci sta, pazienza... dai che hai perso poco.
|
Quote:
Poi ribadisco che dopo sti eventi portarla pure in un parcheggio isolato e RIPROVARCI mi sembra pure eccessivo. Mi vien da dire che la poveretta ( che si sarà pure sentita a disagio per la situazione ) ha perso sicuramente poco :mrgreen: |
Quote:
Io nom mi fiderei più di una persona come te. Ci provi lei non ci sta poi ti dice che è stanca e vuole andare a casa ok ,e tu che fai ?! la porti un posto isolato :o Le sarà venuto un colpo e col cellulare cercava di chiamare i carabinieri ..Sempre se questa storia è vera . Perché ho dei dubbi . |
Quote:
Ma quindi dici che con un look alla cacchio e senza saperci fare si hanno buone probabilità di successo su quei siti? |
Quote:
|
Io non ho capito perché dopo quello che è successo sei pure andato a ricontattarla.
Vi eravate scritti due giorni, non è che ci fosse un rapporto dietro dove dovevate qualcosa all'altro, insomma era chiaro che era finita lì. Se anche tu fossi stato schietto e trasparente, come volevi lo fosse lei, avresti dovuto farla accomodare fuori dalla macchina dopo il suo rifiuto. |
Quote:
Sul non saperci fare quello è un handicap che riguardo un po' tutti gli ambiti, e comunque si può ovviare anche a quello. |
Quote:
Io ad esempio, ho molti più problemi a relazionarmi con i maschi, dal vivo, online è meno marcata la cosa |
Quote:
Poi però esiste un altra sorta di filtro, che viene in questo caso applicato dallo scrivente...Mentre nel primo caso basterebbe una buona capacità autocritica/ conoscenza di se (non dico sia facile o scontato eh); per "decifrare" l'autore si necessita invece di un ottima capacità di analisi,conoscienza dello stesso..Cosa ben piu ardua,osservazione e interpretazione non bastano, continuano a mancare troppi elementi. Quote:
Ognuno di noi è inconsapevole di svariati lati del proprio carattere, certo, ed è altrettanto vero che a volte risultano piu evidenti dall'esterno. Quel che invece mi sfugge è il dove li hai raccolti tutti questi elementi (dati i miei pochi interventi) per esser cosi sicuro di aver decriptato il mio "filtro"?!:D Quote:
Se fosse sempre cosi, da un certo punto di vista il mondo sarebbe ancora piu bello! :D |
Quote:
Comunque rimane il fatto che una conversazione è fatta al 80% di linguaggio non verbale. Se è vero che spesso l'apparenza inganna, la sintassi puo deviare del tutto il nostro interlocutore.:D ps. molto spesso scatta in noi un meccanismo psicologico per il quale ci identifichiamo con chi abbiamo davanti, è una cosa piu che naturale (e inconscia) anche se non ce ne accorgiamo quasi mai, non avendone la consapevolezza. Se tanto mi da tanto e tu noti quel famoso 30%, beh, mi sa che invece dovremmo porcele ste 2 domande :mrgreen: |
boh mi sa che sto cominciando a cambiare la mia opinione, non è che gliene frega nnt a qualcuno, ma almeno in parte credo che ritorno a fare gli stessi errori o processi mentali in questo caso. :pensando:
|
Beh, da come scrivi probabilmente sei attratto da tematiche sociologiche ecc.
Mi sembri anche abbastanza capace e convinto sulle tue posizioni però mi sa che sto giro sei un po' fuori strada :D Nel senso che...Il discorso nasce dal fatto che secondo me è mooolto difficile cogliere realmente tutte le sfacettature di una vicenda solo basandoci su cio che leggiamo di un utente, la tua visione invece, da quel che mi sembra di capire è diametralmente opposta e cerchi di dimostrarmelo anche tentanto di delineare un mio probabile profilo psicologico. Il fatto è che secondo me, a volte scavare o tentare di leggere sotto le righe, potrebbe anche rivelarsi uno sforzo inutile proprio perchè magari, il messaggio che voleva esser dato è quello e va preso per quello che è. Il mio risponderti giocoso era fine a se stesso, sul serio, forse un tentativo di rendere uno scritto meno asettico, creare un empatia :) So di ripetermi, ma realmente credo che l'integrazione del linguaggio non verbale sia indispensabile al fine di una comunicazione completa ed efficacie. Ma veniamo alla parte che mi ha incuriosito :ridacchiare: Dato che di "filtri" si parlava, quale sarebbe dunque quello che applichi ai miei interventi per ricavarne poi dei tratti sadici e indelicati? Potrebbe anche darsi che involontariamente io lo sia stato nei confronti di qualcuno e se si, me ne dispiacerei.. Anche il mio post sui piaceri che tu citi, è puramente descrittivo, dove denoti le incongruenze? |
Quote:
Attenzione solo al bisogno di sostenere gli altri nella loro riflessione, per esperienza personale può essere frainteso. La sibilla ha parlato (non vorrei passare per quella che legge gli oroscopi, eh?) ;) Ken di barbie incazzato è un mito :ridacchiare: Quote:
La zia che è in me stava uscendo fuori e i miei nipoti sanno che di fronte a certe cose uso come scorta linguistica la legnaia :mazza: Poi che io adori Pulcinella e un altro discorso... :arrossire: |
Quote:
Ti capisco :D |
Quote:
La storia che ho raccontato non è ciò che è successo davvero quella sera, nemmeno il più grande romanziere della storia riuscirebbe a trasferire i fatti così come si sono svolti (o forse sì) Non solo, ognuno di voi si è figurato la storia a modo proprio. Mi viene in mente il relativismo pirandelliano ma non sono così acculturato da poter essere sicuro di ciò che affermo. Lasciamo perdere. Quote:
Parole che seguono logiche dettate da un certo femminismo acido come... hai presente quando hai un rigurgito e gli acidi gastrici che vengono su lungo l'esofago ti fanno sentire quell'improvviso bruciore alla gola e ti lasciano quel sapore che al solo pensarci ti viene il voltastomaco? Il concetto del bello e del piacersi che hai tu, femmina/donna può essere (ed è) totalmente diverso dal concetto del bello e del piacersi che ho io. Una ragazza non grassa, con un bel taglio d'occhi, per me che ho determinati problemi, può essere appetibile dal mio punto di vista. Lei avrà visto mille altre cose, il tipo di macchina, il mio modo di camminare, il mio modo di parlare, l'atteggiamento, l'insicurezza, la curvatura delle spalle, il suono della voce e via discorrendo. C'è chi vive alla giornata e vuole godersi il momento. C'è chi fa progetti a lungo termine e prende in considerazione mille particolari e ne valuta i dosaggi e le varianti. Un po' di tempo fa in quel parcheggio ho passato momenti migliori con una ragazza che mi piaceva di più e la quale durante la serata mi aveva fatto capire in più di un'occasione che non ero il suo tipo, facendolo in maniera più marcata rispetto alla signorina in questione. Va a capirle queste donne eh? Quote:
Quote:
Mentre tornavamo a casa le ho chiesto se voleva fermarsi un po' e lei ha detto di sì. Quando ci siamo fermati nel parcheggio buio non ha protestato, non si è lamentata, non ha detto "devo tornare a casa". Quote:
Mi avvicino al parcheggio buio e non dice mezza parola di protesta. Fermo la macchina la guardo, non dice nulla. Ci provo, si gira ma non dice "devo tornare a casa". Ripensandoci forse la sua era una tattica, mostrava una falsa resistenza con lo scopo di non apparire come una facile, ma con qualche tentativo e toccando i punti giusti, forse ci sarebbe stata. Quote:
Questa storia a differenze di altre non ha lasciato scorie, forse perchè ultimamente ho conosciuto altre persone che sono arrivate come distrazioni aprendo nuovi spiragli. Non sono uno che crede alle storie dei PUA, o meglio, non credo alla loro applicazione nel mondo dei comuni mortali e figuriamoci in quello di soggetti più o meno socio fobici. Ma su una cosa sono d'accordo con i PUA o chi per loro: non bisogna vergognarsi del desiderio di uscire con le donne per farci sesso. |
Quote:
Wtf am I reading?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |