![]() |
Re: [capodanno 2015]
Quote:
|
Quote:
E se gli dico di fare diversamente lui si dovrebbe sacrificare, e non saprebbe cosa dire ai suoi parenti/amici che vengono su per capodanno da Roma e che non vede mai. Quando si è in coppia si DEVE scendere a compromessi, quindi devo stare zitta, fare buon viso a cattivo gioco e sopportare. Non vedo alternative. v.v |
ora che ci penso però, sarà un bruttissimo capodanno. senza nemmeno una ragazza che mi vuole bene a farmi compagnia e stappare lo spumante facendoci tante coccole e sesso. che schifo la vita. :crying:
|
Quote:
|
E' incerto se debba lavorare o meno, nel caso dovessi rimanere a casa mi guarderò "The end of Evangelion" per la trecentesima volta.
|
Quote:
|
Quote:
Guardalo e poi dimmi che ne pensi :) |
Quote:
naah, sarei ancora piu depresso. poi senza vedere nessuno a capodanno.... terribile. :o |
Quote:
|
Quote:
comunque penso di passarlo col "gruppo" di amici che si riunisce a capodanno e che per il resto dell'anno non si fa sentire e il bello è che dicono "oh chiamamoci eh"...... |
Quote:
no no sto con i miei amici è c'è soltanto una tipa, la sorella del mio amico, con lei vorrei farci qualcosa, ma lei è di gusti come dire....... Divini, marino mi ha detto che lui vuole il superfigo o niente.... quindi insomma è come se non ci fosse..... tutti maschi saremo a sto punto me sa :testata: ah precisazione: non vorrei mica mettermi insieme, solo divertirmi quella sera. |
Quote:
E poi ci son quelli che vanno in giro a lanciar petardi tra la folla o sparare a zonzo :pensando: |
Quote:
:D Liuk lo passerà facendo sesso con la sua fidanzata suppongo, che non sono io, quindi non lo passerò da Liuk. |
Quote:
ella madò addirittura sulla folla? :D: si ma veramente son fastidiosi quando sparano a muzzo all'improvviso..... che a una volta a momenti ci rimanevo secco per il colpo fortissimo, era a capodanno fuori dal ristorante un testone ha fatto esplodere un marchingegno gigante per poco non faceva esplodare tutto il ristorante! xd :D |
Quote:
Quote:
E' un peccato non poter soddisfare le aspettative di ragazze carine come @Stefania90 ;) Faccio solo un'osservazione: non cercate un partner forzatamente per sentirvi meno sole/i in quel momento. Ho conosciuto ragazze che avevano rimediato un partner, tramite chat, per Capodanno, rimanendo poi deluse per il senso di vuoto che poi avevano provato. Quote:
Mai avere però tali certezze nella vita, le vie del signore sono infinite :D Altra osservazione: la tua risposta la apprezzo. Potevi scrivere "mi fa schifo", "non lo farei mai con lui", ecc. ma non l'hai fatto. Ciò, ovviamente, non implica che non escluderesti di far sesso con me ma aver escluso il rifiuto o la repulsione come frase d'esordio, l'ho apprezzato. |
Queste risposte mi riconfermano che da queste parti ci sono molti che posano a tormentati, ma non lo sono affatto
|
"in fact here is just an ordinary day" |
Passerò le festività in famiglia per mancanza di Euro...
Quote:
|
Quote:
|
Se Dio mi assiste, lavorerò. :pregare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |