![]() |
Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
Quote:
|
Mah....
La Boschi é fisicamente bella nulla da dire, chiaro poi noi la vediamo in TV truccata e tirata a lucido sarà passato Crozza con il lucidante per le foglie ? :D ..quando si sveglia al mattimo rimane una bella ragazza come molte altre mi sa :) Poi nn mi piace il modo di porsi, dell'avvocato rampante (e quella lo é davvero) che sbatte gli occhioni da cerbiatta, sapendo esattamente quel che sta facendo e l'effetto di ciò .....almeno a breve termine... La Madia, meno bella fisicamente ma cmmq carina ma anche meno bambolina costruita nel modo di porsi più serio...certo se parlasse qualche volta.... ....certo che eravamo abituati alle varie igieniste dentali di gomma.....o a ex veline....e dobbiamo ricordarci che ogni 2 anni é diventata pratica comune "il ritocchino plastico" ....ergo dopo un paio di volte i lineamenti cambiano .... Poi il discorso fisico é molto "da bar" xché può essere la più bella del mondo ....ma se é insopportabile, tale rimane almeno per me....e mi fa cadere la libido a livello artico d'inverno ! P.s. Tra le altre postate sicuramente Ska Keller é carinissima ...la Serracchiani, é peggiorata un pochino xché gli passano e nn sembra si sia restaurata....al suo esordio in politica era un bella topolina cmnq |
No non mi piacciono. Mi eccitano proprio! !!. La Boschi e' proprio bona !! La Madia non me ne capacito perché non la trovo bella eppure mi stuzzica :arrossire:
|
In foto è assai difficile capire com'è uno/a visto/a dal vivo.
In una foto vieni bello/a bello/a in un altra brutto/a brutto/a. E poi, è di sola fisicità che si parla, qui? Anche solo per questo, "sono impossibilitato" a rispondere. |
La foto della boschi sembra fatta in modo professionale, con tanto di trucco e parrucchiere ad hoc
Prendi una qualunque donna nella media e falle questo trattamento, diventerà strafiga Spero solo che non coltivi il suo ego da velina, con soldi pubblici tramite qualche nota spese per "attività politica" Pessimo esempio per le ragazze italiane |
Al contrario, la madia in quella foto è al naturale
Dovessi scegliere tra le due in base alla foto, sceglierei la seconda, tutto un altro livello mentale e spirituale, sembra |
La prima sì mi piace abbastanza, la seconda ben poco, forse anche per il fatto che la parola madia è sinonimo di credenza :mrgreen:
|
Quote:
In questa quale ti sembra meglio? http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/201...aStampa.it.jpg |
Quote:
|
Concordo con evito Corleone, privilegiare la sostanza alla forma, è eversivo
|
Quote:
|
Quote:
Con questa frase, hai centrato la questione in modo meraviglioso, non avrei saputo far di meglio Evidentemente lei è la prima a ritenere di dover puntare su qualità più immediate e volgari, basta farsi un giro su google immagini Ok ok non è un topic di politica la smetto, rimanendo su discorso forma e sostanza, preferisco la sostanza Di solito, chi punta alla forma, ne ha pochina, ognuno fa buon uso di ciò che ha È lapalissiano Auguro alla boschi un roseo futuro nel mondo dello spettacolo, quando la sua carriera politica andrà in declino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tu un demagogo (non so che significa però fa figo nelle discussioni accese) |
Quote:
|
Quote:
|
La boschi è bella,bel viso e bel fisico,molto formosa,come piace a me!la Madia non mi piace,ha uno stile antico per la sua età,non mi fa sesso,a differenza della boschi.
|
nemmeno poi eccezionale la boschi una donna normale, carina sì
ma niente di più... http://www.dagospia.com/img/foto/08-...-581619_tn.jpg |
OK: mi sbilancio: la Boschi è di una bellezza troppo "aggressiva", che mi metterebbe in soggezione, quindi opterei per la Madia :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |