![]() |
Re: Madri che uccidono i propri figli
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace ribadirlo, ma io nella maggior parte degli omicidi continuo a pensare che non hanno nulla a che vedere con i disturbi mentali....poi sinceramente non capisco xchè si riportano spesso esempi tra uomo e animale, se dobbiamo paragonarci agli animali ancora nel 21 secolo mi sa che ne abbiamo fatta poca di strada in milioni di anni di evoluzione....L'uomo secondo me non può essere paragonato a comportamenti animali, magari in alcune cose certo, ovviamente ci accoppiamo come loro, ci nutriamo come loro, ed altre cose siamo come loro.....ma abbiamo un intelligenza e un cervello molto più sviluppato di quello animale, quindi siamo perfettamente in grado di distinguerci da essi.
Per me la storia dell'infermità mentale non regge, di solito e una cosa accordata secondo me con gli avvocati e chi di competenza per la riduzione della pena, e più che altro mi stupisce il fatto che in questo caso e stata a quanto pare una cosa parecchio premeritata, il bambino e stato legato con delle fascette di plastica, cioè non e stato un raptus improvviso....quindi secondo me regge molto l'ipotesi che ha fatto qualche utente, che la madre pensa di fare un gesto d'amore salvandolo da questo mondo crudele, senza opportunità, e con problemi economici. |
Quote:
e noi siamo animali. e quelli che etichettiamo crimini che avvengono tra noi avvengono anche tra gli animali. non capirò mai la gente che tende a volersi considerare diversamente da animali.. boh poi ci son animali e animali.. un delfino, elefante o scimmia hanno un cervello molto più vicino a livello di complessita al nostro rispetto a quello di un cane, falco o tartaruga... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non sempre possiamo seguire la ragione.. avvolte ci stanno momenti in cui si sta talmente male che è molto difficile resistere... |
Quote:
|
Quote:
Non hai capito nemmeno il succo del discorso, e ti permetti pure di fare diagnosi a distanza. E quindi visto che la sai cosi lunga come mai non sei riuscito a risolvere i tuoi di problemi....cmq chiudo che e meglio, senò mi bannano va a finire.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei rompicoglioni il giusto da poter essere divertente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se tutti quelli che avevamo disturbi mentali come depressione ecc, ci mettessimo a uccidere a destra e a manca il mondo sarebbe estinto già da un pezzo.
Sta a vedere che adesso viene fuori che hitler attuando genocidi di massa e uccidendo poveri innocenti era depresso e con disturbi psichici....oppure le guerre e tutto il resto, mafià, delinquenza ecc....tutti con disturbi psichici...la verita e un altra, che le persone cosidette "normali" senza alcun problema apparente sono i più pericolosi e più portati a commettere delitti. |
Quote:
I mafiosi che sciolgono i bambini nell'acido mica stanno negli opg... |
Quote:
si chiama amore (quando è sano) e lo fanno anche le donne con gli uomini, il guaio è che quando scoprono che così non è alcuni/e impazziscono ...gli crolla giustamente il mondo addosso |
Depressione & co
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |