Re: donna piu grande
Quote:
Originariamente inviata da Alex88
(Messaggio 1432170)
Non capisco xchè alcuni si lamentino tanto della mancanza di donne e di sesso e poi quando hanno le occasioni nemmeno le sfruttano
|
Non mi sembra che l'utente abbia dichiarato in passato di avere tutte queste occasioni.
Non mi sembra nemmeno che abbia ricevuto una proposta sessuale, né che abbia una relazione con questa donna.
La probabilità è alta ma non c'è nessuna certezza.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1432191)
Sono usciti, si sono slinguazzati e palpeggiati: ti sembra poco?
|
A me sembra anche troppo per procrastinare il sesso. Personalmente avrei forzato la mano per andare a casa di uno dei due e consumare.
In caso contrario avrei troncato la frequentazione. Se l'obiettivo è il sesso, il resto è uno spreco di tempo.
Quote:
Originariamente inviata da Alex88
(Messaggio 1432192)
Devi essere tu secondo me a fare la prima mossa, non credo che sarà lei
|
Ecco, questo lo condivido.
Quote:
(Messaggio 1432212)
Con uno più giovane di venti anni (ma anche di dieci) non ci andrei MAI: sarebbe troppo da fenomeno di baraccone.
|
Non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo.
Ti farebbe schifo far sesso con un uomo giovane e prestante? Molte tue coetanee probabilmente ci metterebbero la firma.
Poi, parliamo di sesso fine a sé stesso. Una volta consumato, arrivederci o addio.
Io con una più giovane di venti anni (ovvero una diciottenne) ci andrei per sesso, da single, con somma gioia.
Quote:
(Messaggio 1432219)
Ho finalmente un testimone che vuole confermare la ma cessosità: adesso lo contatto e magari ti manderà un mp
|
Sarebbe più corretto e darebbe più credito inviare una foto di sé.
Un testimone per me può essere un bugiardo e millantatore.
|