FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Post poetico e struggente per le utentesse poetiche e struggenti di questo forum (https://fobiasociale.com/post-poetico-e-struggente-per-le-utentesse-poetiche-e-struggenti-di-questo-forum-46371/)

suicida 05-12-2014 17:05

Re: Post poetico e struggente per le utentesse poetiche e struggenti di questo forum

a fissa ri to soru

o a fissa ri tu mace

bellissimo

c'è anche sticchiu

Stefania90 05-12-2014 17:13

Re: Post poetico e struggente per le utentesse poetiche e struggenti di questo forum

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1415304)
a fissa ri to soru

o a fissa ri tu mace

bellissimo

c'è anche sticchiu

Si e c'è pure una parola, derivante direttamente dal termine latino cunnus (vagina) :D che si utilizza anche come "complimento" nei confronti di una bella ragazza.

Che topic di alto livello culturale :D

utopia? 05-12-2014 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1415307)
Che topic di alto livello culturale :D

Un evoluzione inaspettata davvero.

qwerty93 05-12-2014 17:36

Grazie ad FS ho scoperto cosa significa "broccolaggio" :D

Alex88 05-12-2014 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1415302)
Sono della provincia di reggio, e in verità nella mia zona come ho già detto si dice con la i al posto della e, ma siccome da me quella parola è una vera e propria parolaccia e spesso usata come insulto (si usa infatti lanciare questo epiteto, "l'organo genitale di tua sorella", quando si vuol offendere qualcuno,) ho pensato che sarebbe stato troppo volgare scriverlo con la i al posto della e.

Ma dai sei di reggio? io sono della provincia di messina....i terroni popoleremo il forum di fs :sisi:

W IL SUD......già che siamo pure in argomento W PURE LA PATATAAA :D:D

Ansiaboy 05-12-2014 22:15

visto che qua ci sono diversi siciliano propongo un raduno a palermo !!!

red dragon 05-12-2014 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1414310)
Sto diventando lesbica a frequentare sto forum, e dire che mi garbavano così tanto i giuvini fanciulli masculi, con la loro barbetta incolta, la pelle ruvida, il pelo animalesco sul pettorale, i sorrisi imbarazzati e gli sguardi penetranti, colpa del forum se i masculi non mi aggradano più, non li trovo più così interessanti, sempre li a mendicar "la fessa", come viene appellata dalle mie parti.

che peccato stefania , sei davvero appetibile al pubblico maschile

Stefania90 05-12-2014 23:50

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1415586)
che peccato stefania , sei davvero appetibile al pubblico maschile

Bhe potrei essere appetibile anche al pubblico femminile chi lo sa.

red dragon 05-12-2014 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1415590)
Bhe potrei essere appetibile anche al pubblico femminile chi lo sa.

dalle foto che hai postato sembri molto affascinante

Svers0 06-12-2014 03:31

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1415299)
Anche da te si dice cosi? In realtà da me nella zona di reggio non si dice proprio così si dice con la i al posto della e,:D invece con la e al posto della i si dice nella zona di cosenza se non sbaglio.

Anche dalle mie parti si dice con la i e infatti mi sembrava strano che dalle parti di reggio si dicesse con la e, sinceramente fessa non l'ho mai sentito, però ho sentito "picciunu" :sisi:

Equilibrium 06-12-2014 03:41

Dalle mie parti si dice anche (italianizzando): ptill (pitillo), pkrusc (pichiruscio), pccian (piccione), cakeidd (cachello)

:malvagio:

zoe666 06-12-2014 12:03

da me il piccione va per la maggiore :mrgreen:

Stefania90 06-12-2014 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1415668)
Anche dalle mie parti si dice con la i e infatti mi sembrava strano che dalle parti di reggio si dicesse con la e, sinceramente fessa non l'ho mai sentito, però ho sentito "picciunu" :sisi:

Picciunu? Mai sentito da me si dice... minc*ia [emoji16] ed e' una parola che si utilizza spesso da me anche come espressione di sorpresa

zoe666 06-12-2014 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1415826)
Picciunu? Mai sentito da me si dice... minc*ia [emoji16] ed e' una parola che si utilizza spesso da me anche come espressione di sorpresa

ma minchia è per l'organo maschile :interrogativo:

Stefania90 06-12-2014 13:54

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1415851)

Si :D

T.A.R.D.I.S. 06-12-2014 14:03

Quote:

questo si che é un post poetico e struggente per le utentesse! :miscompiscio:

cancellato15306 06-12-2014 14:10

Quote:

Minchia deriva da mintula, organo che minge, che fa la pipì, quindi il pisello.

mike21 06-12-2014 17:57

Come osate trasformare i miei post poetici e struggenti in vacca?

lauretum 06-12-2014 20:50

Sono usciti fuori i nomi degli inciuci?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.