![]() |
Re: Che lavoro illegale fareste in momenti di necessità?
|
Quote:
sarebbe il sogno di molti |
e chi ha detto che la prostituzione e lo spaccio del mio sondaggio siano per conto terzi?
parlo di prostituzione fatta senza papponi e magnaccia vari, e di spaccio inteso come mi coltivo l'erba e me la rivendo ( o mi compro l'erba e la rivendo ). |
Ora che ci penso, in questo topic c'è del sesso, come nella nostra migliore tradizione. Adoro questo forum!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque come altra attività illegale io gestirei, anche se so che pioverebbero le critiche, in un'ottica imprenditoriale, il "pappone". Se domani si potesse esercitare la prostituzione nella forma di un datore e prostitute dipendenti, lo farei senza esitazioni. |
ah ecco mi ero dimenticata di aver nominato 'sto signore :miodio:
|
Spacciatrice...studio chimica e faccio speed, shabbo e lo distribuisco....:D
|
ho votato spacciatore ma in realta se fossi propio alla frutta andrei semplicemente a rubare
|
troppo forte sto topic, specie le risposte :D
Io ho messo spacciatore, ma non e una cosa facile per chi non e del mestiere, ci vuole sangue freddo, e tutti devono sapere che fai sto lavoro senò non vendi nulla...cmq con la fortuna che ho mi arresterebbero nel giro di due giorni :sisi: |
Quote:
|
Insider trading, lo "spreadista" a Piazza Affari. :)
|
Preferirei spacciatore... il problema del sicario è che sarei nervoso a dover interagire con altre persone
No al prostituto (poi sono poco sexy :mrgreen:) e la cavia umana (ma anche no! :moltoarrabbiato:) |
ma non vi crea problemi che con la droga che vendereste qualcuno potrebbe lasciarci la pelle ? :interrogativo:
|
Quote:
.....di modo che sia impossibile che un ragazzino abbia in mano uno spinello o un superalcolico..... Ti faccio l'esempio dell'Olanda o di Copenaghen dove esiste Christiania (dove le droghe leggere si possono acquistare e consumare in loco ma molti acquistano e consumano a casa loro).... .....li per assurdo, i ragazzi olandesi o danesi ne vedi pochini xché é un fattore sociale....anche dai ragazzini chi si fa na canna é visto male, come un alcolista per dire..... So che però é pura utopia il mio pensiero, servirebbe una società molto molto più sviluppata della nostra...... |
Quote:
|
Quote:
....posso dire che son stato consumatore anche accanito per più di 15 anni.....lo usavo sbagliando come automedicamento ed ora lo so.... .....come un bicchiere di vino a pasto o una birra nn fanno male, anzi una canna nn uccide nessuno....come per tutte le sostanze psicotrope però, ci vuole un certo proprio equilibrio dietro...xché affidarsi a loro per mitigare problemi reali é spesso facile..... ....di mio magari bevevo tanto, ma nn da sentirne il bisogno....ed ora mi limito ad una birra o un bicchiere di vino in compagnia ...pure xché mi ubriaco facilmente :D ...ma ho tagliato con le droghe leggere (in realtà con tutte)...da 10anni e nn le voglio più neanche vedere saltuariamente xché nn so se saprei gestirle... |
Quote:
Con la Cannabis non si muore fisicamente, si muore spiritualmente... parlo di conumatore che fa uso massiccio. Si diventa completamente apatici. Rispondendo al post direi che non farei nulla di illegale, mi metterei con il piatto fuori da una chiesa a fare l'elemosina. Quaranta euro al giorno li tiri su e sei meno stressato che a stare chiuso in ufficio... :D |
Quote:
|
Quote:
Conosco gente che ne fa un uso massiccio e son persone normalissime e sopratutto non apatici. Magari quelli che hai visto tu oltre alla cannabis si facevano altro, ma è un luogo comune che chi si fa troppe canne diventa un vegetale eh. |
Quote:
cmq ho già detto abbondantemente che ci sono 'droghe' ammesse parlo di superalcolici e in misura minore le sigarette e droghe vietate parlando di gente che andrebbe al creatore mi riferivo alle droghe pesanti cmq |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |