FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote (https://fobiasociale.com/fobia-sociale-ii-lattacco-dei-quote-46223/)

Weltschmerz 28-11-2014 17:46

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1409530)
ahah :mrgreen:

beh alla fine, come tutti spero, non ha solo contro ma anche qualche pro.. :mrgreen: :sisi:

non linfiatemi per favore

Figurati :) era solo divertente perché la vedevo come una firma di Winston ormai.

rosadiserra 29-11-2014 13:00

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1409316)
Poi se la cosa ti ha fatto subire ben due richiami evidentemente qualcosa vorrà dire.
Impara a dar per scontato che un post simboleggi l'opinione di una persona senza flammare inutilmente.

Io questa donna l'adoro.

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1409526)
Winston hai un nuovo ammiratore? :D

Emulatore mancato...

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1409321)
e qua il fix ci starebbe:

secondo te è perche non ho compreso, per me quello che non ha compreso sei tu
vedi che non è ovvio affatto ? si continuono polemiche

è solo una tua opinione di quel qualcosa vorrà dire. e io questa tua opinione la trovo ridicola e poco obbiettiva oltre che di parte e limitata

è anche una tua opinione che io dovrei (capito ? non deve essere l'imperativo) imparare ma per me sei tu che dovresti oltre ad essere meno provocatoria ad aggiungere dei per me.
il tuo imperativo mi fa pensare anche ad egocentrismo ma chi ti dice che hai la verità in tasca ? mah
e come al solito i fatti dicono altro.. causa flame :mrgreen:

con un semplice fix avrei scritto molto meno, anche per questo trovo i fix ancor più utili

I fatti nel mondo di Ansiaboy = cianciare a vanvera

Ansiaboy 29-11-2014 14:18

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1410191)



I fatti nel mondo di Ansiaboy = cianciare a vanvera

le sparate troll fondate sul nulla di rosadiserra incapace di argomentare :mrgreen:

son cianciare a vanvere per te e tu non sei nulla in quanto ad opinioni ;)

è normale che l'adori visto che come te adora sparare trollate
immagino che adori anche tutte le volte che le sue argomentazioni crollano e vengono smontate una per una.... :ridacchiare:

Allocco 29-11-2014 14:36

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 

liuk76 29-11-2014 15:00

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1408992)
la maggioranza delle disquisizioni riguarda le idee e raramente degenera nel personale

A me invece sembra che i flame più grandi e gettonati siano attacchi sul personale.

Io, @Winston_Smith, @muttley, @barclay, @Ansiaboy, per citare i primi che mi vengono in mente, seppur per motivi molto diversi tra loro, siamo coinvolti spesso in flame incentrati sulla nostra persona.

Che poi ci siano anche ampie disquisizione sulle idee che abbiamo non lo nego ma rimane il fatto che si attaccano le persone.

Ne è un'ulteriore prova quanto accade fuori da questo forum, dove queste impressioni sono confermate dalle affermazioni altrui.

An.dream 29-11-2014 15:05

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1410282)
A me invece sembra che i flame più grandi e gettonati siano attacchi sul personale.

Io, @Winston_Smith, @muttley, @barclay, @Ansiaboy, per citare i primi che mi vengono in mente, seppur per motivi molto diversi tra loro, siamo coinvolti spesso in flame incentrati sulla nostra persona.

Che poi ci siano anche ampie disquisizione sulle idee che abbiamo non lo nego ma rimane il fatto che si attaccano le persone.

Ne è un'ulteriore prova quanto accade fuori da questo forum, dove queste impressioni sono confermate dalle affermazioni altrui.

Spesso sono le solite persone a scrivere stronzate.

Ansiaboy 29-11-2014 15:18

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1410290)
Spesso sono le solite persone a scrivere stronzate.



e con questo ?

lauretum 29-11-2014 15:30

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1410282)
siamo coinvolti spesso in flame incentrati sulla nostra persona.

Una persona saggia ed intelligente a quel punto prenderebbe atto di dover fare una profonda riflessione su di sé, nell 'ottica di intraprendere un percorso di crescita, miglioramento

;)

Ansiaboy 29-11-2014 15:56

Re: Fobia Sociale II: L'Attacco dei Quote
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1410314)
Una persona saggia ed intelligente a quel punto prenderebbe atto di dover fare una profonda riflessione su di sé, nell 'ottica di intraprendere un percorso di crescita, miglioramento

per me invece una persona saggia ed intelligente dovrebbe prima farsi un esame di coscienza prima di attaccare gli altri scatenando accuse fondate sul nulla..

;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.