![]() |
Re: Delitto d'onore
Nessuno dei due, domanda abbastanza inquietante
|
al limite, ma proprio al limite, sarei capace di ammazzare me stesso, o farmi del male per punire la mia compagna, ma proprio al limite, credo non lo farei anche perchè se mai avrò una donna significa che sarò a posto con la testa
|
Dove sarebbe l'onore nell'uccidere un'altra persona per puro egoismo? :interrogativo:
|
Quote:
Probabilmente gli direi " bene era quello che volevi accettane le conseguenze " e me ne andrei e non mi farei più vedere. |
Quote:
|
Quote:
|
ucciderei mia moglie in quanto sarebbe legale, moralmente giusto ed eviterei noiose pratiche di divorzio e il pizzo che le dovrei dare ogni mese, ma purtroppo non è legale e non sarei così stupido da rimetterci per colpa di una zoccola, quello che farei al giorno d'oggi probabilmente sarebbe far finta di nulla e nel frattempo vendere tutto il vendibile, tenersi tutti i soldi, anche i suoi, ed andarsene all'improvviso, poi ci penserà l'amante a mantenerla
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlando di fantasie con il coniuge, potrei aver scoperto di condividerle ed appoggiarle, senza alcuna perdita di fiducia... :occhiali: |
Ad uccidere non ucciderei nessuno comunque, però di sicuro sarei più arrabbiato con la mia donna che con l'altra persona. Ma sarei arrabbiato non tanto per il fatto che ha fatto sesso con un altro ma perché mi ha nascosto tutto.
E' strano però che la legge abrogata sia in accordo con le mie reazioni emotive :pensando:. E' un po' come se avessero previsto che rispondere emotivamente contro la persona che non ti ha tradito direttamente sia più inappropriato rispetto all'essere adirati contro il proprio partner. |
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |