![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Dai calla, guarda il bicchiere mezzo pieno... botta di autostima... capisco il disagio di ricevere aprezzamamenti pesanti da sconosciuti ma, e meglio fare invidia che pietà, non trovi? Quando questi complimenti mancano, ci si fa le pare su altro... :mrgreen:
|
in astratto sempre meglio avere opportunita' e possibilita' di scelta quindi a mio avviso la situazione andrebbe vissuta positivamente(tipo bicchiere mezzo pieno) anche se non mi considero certo maestro di vita per cui butto li queste perle di saggezza un po' per rompere il ghiaccio del primo messaggio ciao a tutto il forum
|
E non vi cagano e vi lamentate e vi cagano e vi lamentate...
http://i.ebayimg.com/00/s/NzEzWDYwMA...Toq0C/$_35.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Super unknown for president :) |
Sì, botta di autostima nel sentirsi dire "hai una bocca da pompini", "vuoi un passaggio" o nell'essere presa per un braccio da un perfetto sconosciuto ed essere palpata all'età di 16 anni......ah, ma a 16 anni ci sono i minorenni emancipati quindi non ci si può lamentare anche perchè lamentarsi o cercare di mostrare u diverso punto di vista significa avere una scarsa interiorità.
Già vedo il pensiero di alcuni: "almeno sei stata palp....ehm, considerata". FUCK! Per me il thread può anche chiudere. |
Una volta ricevetti una proposta di matrimonio, in stazione dei treni :sisi:
|
Quote:
Diamine, avrei dovuto pensare "alè mi stanno considerando!". Che stupida che sono. |
no calla c'è differenza fra un 'complimento' anche audace ed essere palpata a 16 anni ... capisco che essere donna e carina a volte è difficile
non riesco proprio ad identificarmi , però se capitasse a me di essere apostrofato con un commento volgare da una donna (cosa impossibile intendiamoci) non mi farebbe che piacere :mrgreen: |
Quote:
|
SI ma infatti..boh...si parte da qualche complimenti maleducato, poi di botto nel giro di qualch epost si arriva a tentati sturpi per i vicoli del paese...:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me , queste frasi lanciate così equivalgono ad una molestia verbale, sopratutto sentendo calla che è stata infastidita da questi commenti poco lusinghieri.
|
Quote:
|
@ lizbon
No era lucidissimo infatti ha selezionato con cura la più disperata fra gli astanti [emoji137] |
Quote:
L'alternativa è invece una situazione in cui nessuno ti infastidisce, ma non ti cagano neanche quelle che potrebbero interessarti. Come ho detto prima, sta al singolo decidere se gli dà più disagio l'una o l'altra situazione: non trovo sensato né possibile stabilirlo in maniera universalmente valida e quindi non credo si possa decidere che solo chi si lamenta dell'una o dell'altra situazione ha ragione di farlo (invece qua mi pare che da più parti si voglia dire proprio quello). |
cmq io vengo per lo più abbordato da spacciatori tunisini o nigeriani, vogliamo fare cambio?
|
E' capitato anche a me di ricevere approcci volgari...da altri uomini :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |