Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Più di zero e meno di una.
|
Quote:
Comunque, da che sono iscritto questo è il primo post che non potrà degenerare in cose di sesso perché è già partito così :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://30.media.tumblr.com/tumblr_li...gpiho1_400.gif |
questo forum è meglio di badoo
|
Quote:
|
Quote:
E ami le inchieste di michael moore? :testata: |
Con diverse ragazze ho avuto un flirt più o meno breve (solo con una di loro ho fatto sesso, con le altre soltanto petting, non ricordo quante, saranno state5-6), più una sola fidanzata (mollata da me dopo poco più di sei mesi di storia principalmente per completa incompatibilità, nonostante agli inizi sembrasse diversa).
Risposta totale: due, in futuro non lo so:testata: |
Tornando in topic mi chiedo...
Escludendo @Oblomov che non ha risposto sinceramente, ho un dubbio sulla sincerità di @Fallito91. Invece ci credo abbastanza nel caso di ****. Detto ciò mi chiedo: quali dinamiche portano una persona ad avere più di 30 partner? Sopratutto se questa si dichiara fobica? Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
e quali dinamiche ci devono essere secondo te? scopare è una gran bella goduria: è una delle poche cose di cui puoi abusare senza il pericolo di effetti collaterali. se uno ci sa fare è normale che abbia scopato con tante donne diverse
|
Quote:
|
Quote:
Basta anche leggere i primi post per legittimare questa curiosità. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
hai scritto: "Il disturbo da ansia sociale non implica l'astinenza sessuale, né è sinonimo di difficoltà in tal senso."
|
Quote:
Poi, superare una certa quota di partner non è così usuale, ergo... Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
circa una ventina :mrgreen:
di cui 2 erono infatuazioni corrisposte e una un ragazzo (il primo) era infatuato di me ma io non lo ero di lui e che comunque quando "stavamo insieme" mi aveva "tradito" con qualche ragazzo già qualche volta.. due partner sessuali che ho avuto (un "amico" e un ragazzo con cui ho avuto un rapporto sentimentale) erono dei suoi ex :sisi: e un altro suo ex ci provava con me ma mi negavo perche non mi piaceva :sisi: con l' "amico" ho avuto un altro partner in comune e un suo ex era interessato a me (però non ci siamo mai visti) ma non mi piaceva.... e col ragazzo con cui ho avuto la storiella sentimentale ho avuto un altro partner in comune... (d'altronde ci siamo aggiunti su facebook perche avevamo delle amicizie in comuni.....) ma con gli uomini non etero per un ragazzo e per giunta in linea come me viene relativamente facile... mi sono infatuati di altri due ragazzi ma non si concedevano :piangere: quindi beh quasi tutte le mie esperienze beh so state cose occasionali.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da 1 a 5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |