FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quanti partner sessuali avete avuto? (https://fobiasociale.com/quanti-partner-sessuali-avete-avuto-46145/)

Loner 24-11-2014 20:09

Re: quanti partner sessuali avete avuto?

Più di zero e meno di una.

pokorny 24-11-2014 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1406074)
In Italia seicento e quaranta;
In Alemagna duecento e trentuna;
Cento in Francia, in Turchia novantuna;
Ma in Ispagna son già mille e tre.

Adoro quell'opera... a parte che assieme a Così fan tutte è l'ultima parola sulle relazioni umane, analizzate con una profondità vertiginosa. Mi pare che ne parlavo in chat, durante il militare mi mettevano sempre di piantone e per ammazzare il tempo mi portavo la paritura, credo che sono arrivato abbastanza vicino a poterlo dirigere, se mai avessi avuto occasione.

Comunque, da che sono iscritto questo è il primo post che non potrà degenerare in cose di sesso perché è già partito così :D

zoe666 24-11-2014 20:35

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1406255)

Guarda, sono già stufo di vedere così tanti post sulla cosa: che la gente si diverta a sputtanarmi, perché io la vedo così, visto che gli è concesso.
Non voglio far la vittima ma, scusa il francesismo, mi sono rotto il caz*o di vedere ogni frase passata allo scanner e non posso scrivere quello che penso perché non ho la minima intenzione di farmi bannare o richiamare.
Mi sono anche rotto il c*zzo di vedere le discussioni "sporcate" da mille discussioni sui miei comportamenti.

Buon divertimento :)

http://static.tumblr.com/y4mgj0t/6yU...dramaqueen.gif

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1406262)

Inutile lamentarsi di essere perseguitati o bersagli di illazioni se poi si è i primi ad indurle attraverso provocazioni o frasi equivoche.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1406265)
Si ma prorpio perchè è egocentrico e scrive per indurre a parlare di lui, bisognerebbe evitare di abboccare ad ogni provocazione o frecciatina che fa, altrimenti anche in un 3d sull'astrofisica si finirà a parlare su quante liuk dice di essersene fatte....

ma spesso non è che si abbocca, lo si sa da subito ma è troppo divertente veder fin dove arriva in ogni singolo topic:mrgreen:

Inosservato 24-11-2014 20:39

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1406195)

vediamo di recuperare un pò di serietà

http://30.media.tumblr.com/tumblr_li...gpiho1_400.gif

Odradek 24-11-2014 20:52

questo forum è meglio di badoo

linea77 24-11-2014 21:02

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1406221)
PREGIUDIZI

Se ne hai avuti zero: "Sei uno sfigato"
Se nei avuto uno: "Ah è l'uomo perfetto!"
Se ne hai avuti dai 2 ai 10: "Come è che tutti ti lasciavano?Devi avere qualche difetto"
Se ne hai avuti più di 10: "Sei un cazzo di narcisista/borderline"

:bene:, dipende come la vedi. Se è tanto per confrontarsi si. Se fa il bigotto cosi nel forum non ne esci vivo :/

linea77 24-11-2014 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1406331)
questo forum è meglio di badoo

Ma tu ci metti le tue tette su badoo?
E ami le inchieste di michael moore? :testata:

Drifter 24-11-2014 21:06

Con diverse ragazze ho avuto un flirt più o meno breve (solo con una di loro ho fatto sesso, con le altre soltanto petting, non ricordo quante, saranno state5-6), più una sola fidanzata (mollata da me dopo poco più di sei mesi di storia principalmente per completa incompatibilità, nonostante agli inizi sembrasse diversa).
Risposta totale: due, in futuro non lo so:testata:

liuk76 24-11-2014 21:07

Tornando in topic mi chiedo...
Escludendo @Oblomov che non ha risposto sinceramente, ho un dubbio sulla sincerità di @Fallito91.
Invece ci credo abbastanza nel caso di ****. Detto ciò mi chiedo: quali dinamiche portano una persona ad avere più di 30 partner?
Sopratutto se questa si dichiara fobica?

Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone

Qwerty 24-11-2014 21:27

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1406349)
Detto ciò mi chiedo: quali dinamiche portano una persona ad avere più di 30 partner?

io avrei 3 versioni: o non piace a nessuna quindi va a pagamento, o e' talmente rozzo in intimita che nessuna disposta darli seconda posibilita', o ha un disturbo mentale che lo porta avere esigenza di cambiare sempre.

vinicio 24-11-2014 21:27

e quali dinamiche ci devono essere secondo te? scopare è una gran bella goduria: è una delle poche cose di cui puoi abusare senza il pericolo di effetti collaterali. se uno ci sa fare è normale che abbia scopato con tante donne diverse

NoSurrender 24-11-2014 21:31

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1406057)

Il disturbo da ansia sociale non implica l'astinenza sessuale, né è sinonimo di difficoltà in tal senso.

Ah no? E dove l'hai sentita questa?

liuk76 24-11-2014 21:31

Quote:

Originariamente inviata da vinicio (Messaggio 1406381)
e quali dinamiche ci devono essere secondo te?

Parliamo di persone fobiche o affini.
Basta anche leggere i primi post per legittimare questa curiosità.

vinicio 24-11-2014 21:39

hai scritto: "Il disturbo da ansia sociale non implica l'astinenza sessuale, né è sinonimo di difficoltà in tal senso."

liuk76 24-11-2014 22:26

Quote:

Originariamente inviata da vinicio (Messaggio 1406398)
hai scritto: "Il disturbo da ansia sociale non implica l'astinenza sessuale, né è sinonimo di difficoltà in tal senso."

Vero però mi è stato fatto notare che per qualcuno non è così.
Poi, superare una certa quota di partner non è così usuale, ergo...

Ansiaboy 24-11-2014 22:34

circa una ventina :mrgreen:

di cui 2 erono infatuazioni corrisposte e una un ragazzo (il primo) era infatuato di me ma io non lo ero di lui e che comunque quando "stavamo insieme" mi aveva "tradito" con qualche ragazzo già qualche volta..
due partner sessuali che ho avuto (un "amico" e un ragazzo con cui ho avuto un rapporto sentimentale) erono dei suoi ex :sisi: e un altro suo ex ci provava con me ma mi negavo perche non mi piaceva :sisi:
con l' "amico" ho avuto un altro partner in comune e un suo ex era interessato a me (però non ci siamo mai visti) ma non mi piaceva....
e col ragazzo con cui ho avuto la storiella sentimentale ho avuto un altro partner in comune... (d'altronde ci siamo aggiunti su facebook perche avevamo delle amicizie in comuni.....)

ma con gli uomini non etero per un ragazzo e per giunta in linea come me viene relativamente facile...

mi sono infatuati di altri due ragazzi ma non si concedevano :piangere:

quindi beh quasi tutte le mie esperienze beh so state cose occasionali..

Blur 24-11-2014 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1406380)
io avrei 3 versioni: o non piace a nessuna quindi va a pagamento, o e' talmente rozzo in intimita che nessuna disposta darli seconda posibilita', o ha un disturbo mentale che lo porta avere esigenza di cambiare sempre.

oppure quarto si vive la vita come vuole/o per come gli va, senza far male a nessuno e si fa i ca@@i suoi

Wrong 24-11-2014 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1406463)
circa una ventina :mrgreen:

ma con gli uomini non etero per un ragazzo e per giunta in linea come me viene relativamente facile...

Lovely boy :arrossire:

DownwardSpiral2 24-11-2014 22:52

Quote:

Originariamente inviata da vinicio (Messaggio 1406381)
e quali dinamiche ci devono essere secondo te? scopare è una gran bella goduria: è una delle poche cose di cui puoi abusare senza il pericolo di effetti collaterali. se uno ci sa fare è normale che abbia scopato con tante donne diverse

Avere un figlio secondo me è un effetto collaterale piuttosto grave! vabbò lasciamo stare

SoloUnaDonna 24-11-2014 22:55

da 1 a 5

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.