![]() |
Re: Esperienza extracorporea
Quote:
|
Boh, per me sono tutti miraggi che sorgono da quel caleidoscopio inesauribile che è il cervello. Pensare che qualcuno intenzionalmente, attraverso la meditazione, possa raggiungere quello stato fluttuante, mi pare poco credibile, ma ho avuto alcune esperienze di sogni da "vita" anteriore": distese di acque scorrenti, e palazzi impossibili definiti in ogni dettaglio: sogni troppo vividi e "alieni" per essere solo un rimescolamento di esperienze passate.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo tipo di pratica la metterei al pari di una seduta spiritica.
Suggestione portami via in un universo parallelo:o:interrogativo: |
Quote:
|
ma da quello che so io bisogna prendere certe sostanze per vivere queste realta!!:D:perfetto:
|
Quote:
|
Senza offendere la sensibilità di nessuno ma queste sono solo sciocchezze non provate ed impossibile da provare le senzazioni che potreste avere avuto sono semplici illusioni ipnagogiche e paralisi notturne niente di più
|
Ok,è ora di andare sul tubo per Jung,ci sta bene con questo argomento:)
Anche la lettura della sua tesi ci starebbe bene. |
Quote:
comunque ce ne sono tante altre su internet. @Stefania90 Infatti non sono affatto disabitate, ma non ti possono fare nulla di male, e anche se fosse.. è un attimo tornare nel tuo corpo fisico ;) Comunque non c'è nessun canale, è questione di frequenze differenti. |
Quote:
|
Non conosco nulla riguardo questo argomento anche se un po' mi affascina.
L'unica cosa che posso dire è di aver visto nella serie tv "I Soprano" un riuscitissimo esempio di esperienza extracorporea. In un paio di puntate dell'ultima stagione il protagonista cade in coma e vive delle esperienze in una specie di mondo parallelo: tutto era molto strano e un po' angosciante, a tratti però era persino toccante. Non so se qualcun'altro ha visto questo vecchio telefilm e ne è rimasto colpito come me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |