![]() |
Re: Lei non ti merita
Quote:
|
Quote:
|
Me lo dicono sempre, sia donne che uomini... e da sempre.
Ma io credo che alla fine sia la sacrosanta verità in alcuni casi.. nel mio,nello specifico, lo è: purtroppo tendo ad avere il cuore troppo grande e a perdonare e "rivolere" chi non meriterebbe nemmeno un saluto, dato che non ha un cuore a sua volta e gioca con i senitmenti altrui. Ma tant'è.. sono felice di restare così.. almeno la sera vado a letto con la coscienza tranquilla ;) |
Quote:
|
Quote:
Questa non solo non è una cosa etica.. ma è da instabili di testa.. e ti assicuro che ne ho conosciuti eh di individui così. OPer quanto riguarda l'ego ferito da anni di disistima e autosvalutazione.. quello incide nell'essere troppo accondiscendente e nel perdonare troppo, pensando di non meritare troppo amore e rispetto.. ed è tristissimo tutto ciò :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, non ce n'è mai stata l'occasione. E poi sono un caso a parte, tendo a dare un'impressione che non sento proprio mia, con cui faccio fatica a convivere.
Comunque è una frase molto più complessa di quel poco che dice in quanto tale, non credete... ci vedo una psicologia esagerata dietro. Potente... forse utile. |
Mi è capitato. Dopo essermi confidato, ma non mi è stato detto proprio cosi.
Puoi ambire ad una molto meglio, che cazzo stai a fa? ti stai a perdere dietro a quella.... detto con la faccia da ma vaffanculo va:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |